Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

giovedì 6 marzo 2014

La Sinistra di Governo....

La Nazione delle Banane, non ha ancora ben inteso, a differenza delle altre Nazioni, ove è passata è ha lasciato dietro di se solo macerie, che la culture di sinistra, non ha nessuna formula adatta per governare una Nazione, tranne quella di facile attuazione, che è tassare fino all'inverosimile, gli abitanti e le imprese che decidono di mettere su ..

Questa massima è stata scritta in mille lingue diverse, come è stata interpretata da mille pensieri diversi, ma arriva sempre alla medesima risposta, che il pensiero politico di sinistra, che affonda le sue radici sin dal medioevo, non produce mai risultati positivi per le popolazioni, costrette a subire questi governi. 

Purtroppo con vari colpi di mano alquanto astuti, anche nella Nazione delle Banane, ci ritroviamo ad essere Governati, da un pensiero di questo genere, ed infatti da quando è iniziata questa disavventura che risale al 16 Novembre del 2011, l'Italia vive solo sbagli economici ed aumento della tassazione, ciò è diventato deleterio, anche per coloro che tanto si affannano ad annunciare che è iniziata una timida ripresa e che verranno messi in atto tagli alle tasse.
Ma all'orizzonte di questi passi non se ne vedono e neanche se ne vedranno in futuro, visto i trafiletti che si leggono sui quotidiani dei pensieri del nuovo Ministre dell'Economia ( uomo da sempre ligio al dovere ed al rigore economico, che tradotto:- significano nuovi aumenti delle accise ).
Dobbiamo uscirne il prima possibile, da questa realtà, perché perseguire questa strada significa, affossarci sempre più, e non offrire nessuna possibilità d'appello alle nuove generazioni, che ad oggi non hanno versato un solo centesimo di contribuiti, per la loro pensione futura.
Mi auguro di vero cuore, che ciò venga anche inteso da coloro che nella Nazione delle Banane, si ostinano a portare avanti, pensieri e cultura di sinistra, che hanno solo il fine di essere deleteri..!!
per non ritrovarci fra qualche hanno a chiedere tutti l'elemosina ad i soli ricchi rimasti cioè i sinistri di Governo..!!

VdV..  

Nessun commento:

Posta un commento