Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

domenica 2 marzo 2014

Siamo ad un dunque...!!!

La fantasia alle volte ti porta a sognare, ma purtroppo oggi dobbiamo fare i conti con una bruttissima Realtà, siamo alle soglie della Terza Guerra Mondiale.
Mai mi sarei sognato che dalle colonne del Blog che ho fondato qualche anno addietro avrei scritto una parola del genere " Guerra".
Purtroppo l'accecante Capitalismo che ha colpito i potenti della Terra, ci ha portato a vivere una realtà distorta, una realtà al di sopra delle nostre possibilità, una realtà effimera che ha ucciso le fondamenta del vivere Sano e Onesto.
Ormai ci sono troppi interessi in gioco per poter risolvere la situazione davanti ad un saporito caffè, oggi nessun più vuole e può tirarsi indietro, il tutto accade sempre e solo per i maledetti soldi che ci sono in gioco.
In questo caso parliamo dei gasdotti che partono dalla Russia e vanno giù sino in Spagna, stiamo parlando di cifre a nove zeri, che giornalmente entrano nella casse di ogni Stato ( Italia Esclusa ) che mette a disposizione il proprio territorio per farci passare su i tubi.
Da ciò si possono ben interpretare gli interessi che ci stanno dietro, e come si affannino a cercare di placare l'ira di Putin, ormai scatenata, nessuno riesce a fermare l'avanzata dei carri armati sovietici che hanno invaso la frontiera della  Crimea, ne tanto meno i militari che a volto incappucciato e senza mostrine d'appartenenza sono schierati al confine dello Stato di Crimea, gli animi sono caldi e le telefonate fra i Capi di Stato si susseguono, con esiti negativi, dando vita ad una freddezza reciproca.
Ed il Segretario di Stato Statunitense John Kerry, annuncia che Mosca rischia la sua presenza al G8 di Giugno, come se ciò potesse impaurire la forza di volontà di Putin di annettere alla Russia la Crimea, luogo di partenza dei principali gasdotti che si estendono in tutta Europa.
Ho come l'impressione che l'annuncio fatto da Kerry è simile agli annunci  ripetuti da due anni a questa parte da i vari Governi illegittimi Italiani sulla situazione dei due Marò detenuti illegalmente in India, ove si ribadiscono abitualmente i malcontenti, su come si sta portando avanti questo processo, ma senza giungerei mai ad una vera posizione forte e concreta.
Cioè il nulla assoluto, assonanza strana fra i due eventi, ma con la medesima finalità, che le parti interessate cioè Russia ed India, fanno ciò che vogliono e mai si sottometteranno a parole assurde che stranamente hanno presa in Italia e Stati Uniti, forse che le due Popolazioni che vivono sui territori sono solo degli ALLOCCHI...!!!

VdV.. 

Nessun commento:

Posta un commento