Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

mercoledì 19 marzo 2014

La Storie è Reale o Fittizia...!!!

Purtroppo mi sono reso conto, che la visione della Popolazione Mondiale, non è andata di pari passo, con la Globalizzazione dei mercati Economici - Finanziari.
Ciò è Positivo o Negativo.
Abbiamo ben inteso che le Corporazioni, che detengono il potere finanziario, hanno deciso di globalizzare gli acquisti, per uccidere la piccola Impresa, quella che nelle Nazioni reggeva l'Economia.
Il cittadino in un primo momento, è come stato preso da uno stravolgimento abnorme, perché non abituato alla realtà che gli si prospettava, cioè fare i suoi acquisti in un unica sede, ha reagito in un primo momento con diffidenza ma poi come sappiamo benissimo le abitudini prendono il sopravvento sul quotidiano.
Ciò ha comportato pian piano la totale scomparsa del piccolo Imprenditore, che prima dell'avvento dei Centri Commerciali, offriva un unico servizio all'utente finale, possiamo citare ad esempio tutti quei lavori artigianali ormai quasi del tutto scomparsi : ciabattino - falegname - idraulico - ecc.. ecc..
Cosa ha comportato ciò, che chi è stato previdente unendosi in consorzi e dando vita ad una grossa Identità che si occupava del settore specifico è riuscito a combattere la concorrenza delle grosse Multinazionali che offrivano lo stesso servizio ad un costo irrisorio, ma non la qualità di coloro che si sono Consorziati.
Invece chi ha voluto mantenere la propria identità, non è riuscito ad abbattere i costi, percorrendo pian piano la strada del declino totale.

Lo stesso esempio lo possiamo adottare per le Culture, che nel tempo non hanno saputo tramandare le loro visioni futuristiche o le loro conoscenze tecnologiche.
Il che è di facile spiegazione, perché se parliamo di Culture, che nell'arco dei secoli a causa di guerre per la contesa dei territorio o per l'espansione si sono distrutte, perché avevano privilegiato l'idea della guerra, più che tramandare le conoscenze acquisite, grazie ad i loro sapienti dell'epoca.  
Praticamente ad i giorni nostri la guerra che esiste tutt'ora fra i Centri Commerciali e coloro che non si sono Consorziati.
La risposta finale può essere determinata da una solo strada, cioè alta qualità ad un prezzo basso, ciò si può avere solo tramite il Consorzio, che unisce 100 - 1000 operatori di quel settore specifico, che contrastano appunto con la qualità, chi offre quel servizio in serie cioè senza guardare alla qualità del prodotto finale.
Invece come possiamo contrastare coloro che ci raccontano la storia del Pianeta, quando non hanno una visione globale sugli accaduti e sulle evoluzioni della specie, perché forzati dalle Corporazioni o dalle visioni Politiche a modificarla, per raccontare solo quello che più conviene far sapere, in un modo alquanto semplice, informandosi da fonti sempre più diverse - ricercando anche gli autori - storici più sconosciuti e non inglobati nel sistema dei Premi Nobel, che sono i primi a dover sottostare alle forzature Politiche, solo seguendo questo percorso, potremo essere sicuri, che la storia venga tramandata per come realmente accade e le Culture e le Scoperte più eclatanti verranno raccontate per come accadono, ma se si cade nel gioco delle forzature, perché rapidamente si acquisisce fama e danaro, sicuramente ciò che viene tramandato non risponde alla verità dell'accaduto.

VdV.. 

2 commenti:

  1. IL Libero Mercato PADRE del capitalismo è L’esca Gettata da l’America
    Per imporre regole di mercato (per gli altri ) che loro non rispettano.
    Provate a invadere il mercato AMERICANO Mettendo in crisi le loro INDUSTRIE e la loro AGRICOLTURA automaticamente scatterebbero sulle merci importate ( dazio ed embargo)
    La prepotenza nel libero mercato non dovrebbe esserci

    GLI spocchiosi Manager ITALIANI (di oggi hanno abboccato) invece di prendere esempio dai vecchi imprenditori della piccola e media Industria (Padri del Boom Economico)
    i più si sono LAUREATI (facendo la gavetta ) Iniziando dal basso sono arrivati ai vertici ricchi di esperienza (e di umanità) vera LAUREA indispensabile ad un MANAGER.

    Nel dopo guerra in vari settori compreso il settore ARTIGIANO lavoravamo circa dieci mesi l’anno allora la cassa integrazione non cera nei due mesi di stasi si lavorava al rinnovo del campionario per conquistare nuove fette di mercato il tutto a spese del titolare.
    La cassa integrazione? E Nata a fine anni 60
    ( Figlia dei nuovi manager i più laureati alla bocconi)
    Per difendere solo le grandi Industrie con i loro capitali dando vita ad un nuovo mercato da sfruttare ( L’ITALIA )
    I beneficiari? BANCHE – LOBBY- POLITICI.
    PS
    Governanti e Oppositori si sono sempre trovati d'accordo quando si è trattato di annullare il volere del Popolo vedi Referendum aggirati Rimborso ai Partiti responsabilità Giudici riforma delle pensioni


    per loro è diventata VITALIZIO I risultati della Politica ? come gli azionisti si spartiscono quote ad ogni legislatura In percentuale dei voti ricevuti .

    Urge trovare al più presto un vaccino che ci liberi da questi virus
    perché il sistema sta andando in cancrena. VITTORIO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dal mio punto di vista, il sistema si è già incancrenito.
      E nessuno conosce il rimedio per venrne fuori, anzi, si fa di tutto per alimentare il sistema marcio.
      In questa occasione, visto l'immobilismo Politico, dovrebbe prendere il sopravvento il Popolo.
      Ma esso e totalmente indifferente, perché curandosi solo il proprio orticello, ed essendo figlio o nipote dei 68 ottini, non gli va più di protestare.
      E poi, per cosa dovrebbe protestare, non ha neanche o sarebbe meglio affermare non conosce il significato di protesta..
      Sono arci stufo di questo Popolo Italiano...
      Wokat

      Elimina