Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

sabato 22 marzo 2014

L'Indipendenza Italiana - inizia dall'Indipendenza Veneta...!!

L'Indipendenza Italiana, inizia dall'Indipendenza Veneta chissà....!!!
In questi ultimi giorni nelle Tre Venezie, dall'idea di un ex Leghista Gianluca Busato è stato approntato un Referendum , per dichiarare l'indipendenza del Nord Est dall'Italia, Nazione ormai sulla via di damasco.
Ovviamente la notizia, è rimbalzata su tutti i quotidiani Nazionali ed Internazionali, facendo molto scalpore, perché se seguiamo alla lettera la Costituzione e con precisione l'articolo 5 che recita :
Art. 5 Cost. La Repubblica, una e indivisibile, riconosce e promuove le autonomie locali; attua nei servizi che dipendono dallo Stato il più ampio decentramento amministrativo; adegua i principi ed i metodi della sua legislazione alle esigenze dell’autonomia e del decentramento.
Ci accorgiamo da soli, che il referendum è incostituzionale, secondo i parametri della legge, ma nella Nazione delle Banane, ove la legge non esiste, tutto è possibile ed attuabile.
Perciò, non si sa mai, visto che le 3 Regioni, chiamate a votare questo Referendum, con un risultato sconvolgente, pari ad un'adesione di 2.360.235 cittadini, che hanno aderito all'iniziativa, hanno decretato di non pagare più l'Estorsione al Governo di Roma.
Proclamando la TERZA REPUBBLICA VENETA.
Adesso come la mettiamo, se mai si verificasse che i cittadini Veneti, non pagassero sul serio l'estorsione a Roma, anche se il Presidente della Regione il leghista Luca Zaia, si affretta a smentire ciò che accaduto, affermando che non era un Referendum ma un semplice Sondaggio.
Ma ricordo male o agli albori della Lega, il suo Leader - Fondatore affermava che voleva attuare la Secessione da Roma - Ladrona, i controsensi quando si assaggiano i danè pubblici, sono sempre dietro l'angolo.
Il mondo Politico, ormai è il più grande contro senso che mai abbia preso vita in questa Nazione, e gli attori che lo animano, sono un'insulto all'intelligenza dell'uomo, perché non solo cambiano idea con una semplicità sconvolgente, ma ormai non parlano neanche più il politichese, utile negli annni passati a prenderci per i fondelli.
Ovviamente ogni cittadino di questa Nazione avrà la propria visione, ma Io da Catanese Doc, non solo approvo il Referendum, ma mi organizzerò, per indirne uno anche in Sicilia e rifondare il REGNO DELLE DUE SICILIE....!!!   

VdV...

Nessun commento:

Posta un commento