Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

martedì 18 marzo 2014

Il peggio deve ancora Arrivare....!!!

Ormai l'umanità, non ha più un goccia di umanità, verso se stessi, oggi tutto è bastato su un fine da raggiungere che è solo personale, non si tende più ad avere una visione per il BENE COMUNE.
Più persone si riescono ad estromettere, maggiore saranno i profitti per coloro che decidono l'allontanamento, come non rendersi conto, della realtà che ha colpito il Pianeta.
Il Potere è quello che conta e tutto ciò che ne consegue, senza di esso sei escluso, l'esempio più eclatante è accaduto in Italia, con l'insediamento del Terzo Governo Illegittimo, ove il fantoccio Letta è stato sostituito dal fantoccio Renzi, non tanto, perché Letta era incapace ed immobile di fronte alla crisi, il motivo di base è un'altro fra Aprile e Maggio, ci sarà il cosiddetto " VALZER DELLE POLTRONE ".
Infatti fra Aprile e Maggio, ci saranno le assegnazioni delle Poltrone di ENI - ENEL - POSTE ITALIANE - FINMECCANICA - gli ultimi quatto gioielli del potere finanziario in Italia, che ancora resistono anche a livello Internazionale per la qualità dei risultati che riescono ad ottenere.

La premura di Renzi nella sostituzione al comando di ciò che resta dell'Italia è facilmente spiegata, inserire uomini a lui vicini che gli consentiranno quegli spazi di manovra utili a resistere fino al 2018, anno in cui si spera che si potrà tornare al voto.
Dall'esempio appena citato, come non interpretare i segnali, che l'umanità, cioè il Popolo che subisce le decisioni di pochi, è completamente estromesso delle realtà che riguardano la propria vita.
Come non rendersi conto, che ormai siamo delle semplici macchine , che veniamo interpellati, solo quando è indispensabile, cioè quella parvenza di Democrazia utile, a non far renderci conto, che siamo sotto dittatura.
Ho come l'impressione che esistano cittadini, che sono consapevoli, ma che non hanno nessuna voglia di tirar via la testa dalla sabbia, per non fare i conti con la realtà, e ti danno dello stupido a te che ti confronti con la realtà.
I Poteri Forti - Occulti - Corporazioni, chiamali come vuoi, sono stati talmente abili, nel modificare i pensieri, sino a farli giungere alla realtà desiderata, cioè indirizzarli, verso una destinazione fittizia, che non ha nulla a che a fare con ciò che accade alle loro spalle.
Altro esempio che si può citare, il messaggio che è stato fatto trapelare per i fatti riguardanti l'Ucraina, come si può credere che delle persone vanno in Piazza, uccidono propri simili, per entrare a far parte del Fallimento dell'Europa Unita.
Da ciò che si legge sui vari siti o blog, che ancora non sono censurati dall'Oligarchia Mondiale, si evince, che tutte le Nazioni che fanno parte dell'Europa Unita, sono in profondo rosso, come allora dare credito al messaggio riguardante l'Ucraina.
Oggi ostinarsi, ancora e credere che le forze politiche, facciano azioni, in funzione del miglioramento della vita del cittadino è solo un'UTOPIA, questi nostri simili ( all'apparenza ), non hanno nulla di simile ad i cittadini comuni, è ora di capirlo ed essere consapevoli, che bisogna dare una svolta, per evitare di soccombere di fronte all'annientamento dell'umanità tutta voluta solo da pochi.

VdV... 

2 commenti:

  1. Le Banche con speculazioni sbagliate hanno innescato la recessione
    i Governi Europei e la BCE le premiano.

    Mentre Le Banche negano i finanziamenti alle piccole e medie Aziende
    Vere colonne portanti della nostra economia .
    ( il boom economico del dopo guerra lo si deve a loro)

    Senza prestiti molte aziende rischiano il fallimento
    Aumentando cosi la disoccupazione.

    La priorità per Governo e multinazionali? è abolire l’articolo 18

    Nel frattempo per tirare su il morale si sente parlare solo di licenziamenti.
    i Governi per riattivare l’economia dovrebbero aiutare l’imprese
    in automatico anche le Banche si ricaricherebbero.
    Ma ai nostri giorni viene fatto tutto il contrario l'unica cosa concreta ?
    È Il malaffare dilagante perpetrato da speculatori - Banche – e da chi ricopre cariche istituzionali ( con danni incalcolabili per il Popolo)

    Il Popolo per tutti gli abusi subiti dovrebbe chiedere Giustizia chiamando in causa tutti i parassiti che in 66 anni di repubblica si sono arricchiti rubando al Popolo la punizione dovrebbe essere di esempio e non depenalizzata come avviene oggi permettendo a gli avvocati di menare il can per l’aia sino alla prescrizione del reato.
    PS il Giudice quando condanno Pinocchio gli disse io quando ho fame non rubo.???????Vittorio

    RispondiElimina
  2. BENEEE la politica è dannosa ed inutile, proviamo di nuovo con tirannide o dittatura??? e quale sarebbe, di grazia, una soluzione a tutta questa nefastità nefasta???

    RispondiElimina