Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

lunedì 24 marzo 2014

UN GIORNO DI ORDINARIA FOLLIA...!!!

Stamattina come sempre sveglia alle 06.00, lettura dei principali quotidiani a tiratura Nazionale e non.
Dopo finite le sigarette, scendo per andarle a comprare, ed in strada mi sembra di essere lungo i viali del Cairo, praticamente un bianco ogni chilometro, altra realtà di una Nazione, non solo colpita da una crisi tagliente e sempre più profonda, ma anche da un'invasione sempre più opprimente e dilagante.
La piaga continua non solo con lavavetri - vu cumpra - mendicanti rom - zingari accampati ovunque - borseggiatori bulgari e romeni - passeggiatrici alquanto variopinte/i , tutto ciò sono diventate le nostre città, ma ancora si continua a rimanere immobili, ci lasciamo mescolare da una Politica inetta e fuori dalla realtà.
La mia città, Catania quando avevo qualche capello bianco di meno, era gioiosa, calda viva strombettante era piena di colori accecanti e solari; oggi anno domini 2014 è diventata SPENTA, oggi purtroppo non esiste più legalità, oggi non esiste più nulla neanche i ricordi delle vie o delle piazze, ove la mia gioventù si ritrovava ove si divertiva.
Oggi è un tappeto di nulla tutto spento, tutto chiuso tutto in vendita in affitto, ma nessuno entra nessuno chiama e continuano sempre più a calare clear che mai si rialzeranno. 
Ma i famosi tagli sono iniziati !!! quale manager pubblico da un milione di € l'anno sbotterà adesso, quali altre minacce dobbiamo sentire, prima che si agisca prima che si torni a sorridere per il dono della vita che abbiamo ricevuto.
Invece no, esistono persone indifferenti a ciò, che avendo avuto il dono dell'immortalità, hanno deciso di sterminare la popolazione tutta, per impiantarne un'altra a loro immagine e somiglianza, e Noi in rigoroso silenzio accettiamo tutto.
Anche coloro che sono manovrati dagli immortali, al momento che non saranno più utili per lo scopo verranno giustiziati allo stesso modo, di come stanno mietendo adesso i cittadini; ciò lo comprendiamo meglio dalle apparizioni e sparizioni dei così detti " TECNICI ".
Per il profitto non si guarda in faccia nessuno, anzi meno c'è ne da guardare meglio è.
L'umanità non esiste più, oggi è già iniziata la prima fase di stravolgimento la miscela di etnie, e la supremazia di questa su coloro che ancora non sono imbastardite; mi auguro che ciò sia chiaro a tutti, l'opera che è stata avviata dal gruppo Bildeberg nei confronti dell'umanità.
Sveglia Popolo, e fai come nel famoso film interpretato dal sempre verde Michael Douglas, quando in seguito ad uno scontro con il quotidiano, si rese conto dell'incompatibilità, e divenne : UN GIORNO DI ORDINARIA FOLLIA.......!!!

VdV..

Nessun commento:

Posta un commento