Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

giovedì 6 marzo 2014

TUTTO TORNA INDIETRO.....!!

Alla luce dei vent'anni di persecuzioni giudiziarie che ha subito Silvio Berlusconi, attualmente ci troviamo in una realtà alquanto stramba, perché l'attuale Governo al suo interno ha componenti che hanno problemi seri con la Giustizia.
Tanto declamata ed utilizzata ad oc, quando si trattava di denigrare il Cavaliere, mentre oggi, si tende a non considerare o a sminuire i problemi dei sotto segretari coinvolti in fatti al quanto loschi.
Anche se Io tendo, che prima si devono appurare i fatti reali e concreti per acclarare la colpevolezza, ma blindare le loro posizioni,per evitare di subire inchieste fa nascere qualche dubbio, perché così si mette un bavaglio : sia ad una parte della Magistratura Amica - sia ad una parte di stampa che da sempre anticipa le mosse della Magistratura, dimostra ancora una volta che per vent'anni sono stati montati solo casi mediatici, per denigrare la figura in Italia e all'Estero dell'uomo nero.
Il caro Matteo, ha più volte annunciato, prima dell'insediamento Illegittimo, di voler imprimere una svolta radicale al modo d'intendere e di fare politica, ma da questi primi passi attuati, non sembra che ci siano cambiamenti, anzi sembra sempre che rimane tutto eguale.
Cosa dovremo attenderci dai 4 sotto segretari indagati, che resteranno al loro posto ( autorizzando i cittadini ad infischiarsene della legge e delle regole ) o daranno il buon'esempio facendo un passo indietro, malgrado l'annuncio della Bella ( e stupida ) Boschi ( Ministro per il Rapporto con il Parlamento ), indirizzato a fargli mantenere salda la seggiola sul quale posano il flaccido deretano. 
Se bisogna rottamare i vecchi deretani, bisogna rottamare anche un vecchio modo d'interpretare i privilegi, perché non basteranno le Riforme ( se le attueranno ) a placare l'ira dell'insoddisfazione e della disaffezione dalla Politica, anche se hanno ovviato al problema eleggendo Governi Illegittimi, per evitare di fare magre figure elettorali.
Questo è un dunque anche di maggiore importanza di far ripartire l'Economia al collasso, cioè saper dare l'esempio di un comportamento immune da critiche o da possibili ritrovamenti di scheletri nell'armadio, senza questa pulizia di personaggi loschi che si annidano in tutte le forze politiche, mai avremo o meglio intenderemo fino in fondo la parola ONESTA'...!!!

VdV..

Nessun commento:

Posta un commento