Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

mercoledì 5 marzo 2014

THE UNTOUCHABLES.....!!!

Più sento parlare i Politici, più mi accorgo che hanno funghi avvelenati in testa, il momento è tragico ma lo sa solo il cittadino, al resto della comunità Italiana poco importa di ciò che accade alle famiglie, tranne indignarsi quando la GDF, chiude un panificio per un'evasione di € 7.50 in 5 anni.
Come essere d'accordo con ciò che affermano: - ma siamo gli unici a leggere i quotidiani od ad ascoltare le notizie sui Telegiornali, ogni giorno si suicida un'Italiano, per la crisi e loro nulla; dargli degli Irresponsabili è poca cosa, anzi è quasi un complimento che gli facciamo o che gli fanno quei quotidiani poco graditi, perché scrivono di verità reale.
Renzi, annunciava qualche settimana fa, una riforma al mese, ma oltre a dilaniarsi reciprocamente, sulla nomina dei sottosegretari indagati, non accade nulla, si continua sempre sulla strada dell'immobilismo, chi dovrebbe riuscire a traghettarci fuori dalla recessione, se nessuno alza un dito o si prende la responsabilità di fare realmente cose concrete.
Non si può andare avanti sempre e solo con annunci, che nessuno mai metterà in atto, anzi, più che realizzare, qui si regredisce, per continuare a far perdere potere d'acquisto alle famiglie, che come accade già in Grecia,si incomincia anche in Italia, ad non acquistare più Medicinali e Cibo, due elementi fondamentali per la sopravvivenza della persona.
Veramente deluso e demoralizzato, di fronte a queste controversie politiche, per tenersi saldamente ancorati ad un sedile, che venga arso questo sedile, sul quale si sono appollaiati, perché hanno dimostrato di non meritarlo, anzi hanno dimostrato e continuano a dimostrare di essere dei menefreghisti incoscienti privi di scrupolo.
A che serve commentare le loro prese di posizioni, a che serve una nuova legge elettorale, se poi puntualmente viene tutto smentito e raggirato in base alle esigenze di partito o alle direttive di Bruxelles.
Come al medesimo tempo mi demoralizza il cittadino che non alza un dito,alla luce delle evidenti difficoltà che vive, ci vorrebbe si una rivoluzione, ci vorrebbe si una presa di posizione forte e concreta, ma anche il cittadino è come i Politici annunci - annunci e mai nulla di concreto anzi, si vende per 30 danari, abbiamo visto la fine di Mariano Ferro ed il suo Movimento solo un nulla di fatto.
Di conseguenza è inutile tutto, quasi quasi, condivido le azioni portate a termine da quei cittadini, che hanno deciso di farla finita, perché sono stati gli unici che consapevolmente hanno inteso, che MAI CAMBIERÀ NULLA, in questa Nazione.
Lo vediamo con lo scarica barile, sul disastrato comunale della città di Roma, ogni Sindaco in carica, colpevolizza il precedente di aver lasciato buchi economici, continua così Politico Italiano - continua così Cittadino Italiano, tanto come si affermava in un famoso film Americano ( THE UNTOUCHABLES ) siete solo CHIACCHIERE E DISTINTIVO....!!

VdV..

Nessun commento:

Posta un commento