Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

sabato 15 marzo 2014

MI PERVADE UN SOGNO BERLUSCONI VINCE LE ELEZIONI EUROPEE...

Mi pervade un sogno, Berlusconi vince le Europee.

In questi ultimi giorni, si sono susseguiti gli annunci del ( finto ) Rottamatore, in vista delle Europee di Maggio, annunci eclatanti talmente eclatanti che anche agli occhi di uno sprovveduto in campo politico appaiono irrealizzabili, perché malgrado si affanni a dire che esistono i liquidi da mettere in campo, se non si attuano tagli drastici alla spesa pubblica, i liquidi utili si andranno a recuperare sempre e solo dall'aumento della tassazione.
Nel frattempo Fonzie, si accinge a fare il giro delle cancellerie Europee, per ricevere lo star bene da i suoi diretti responsabili, i quali sottolineeranno, cosa è giusto fare e cosa no, in Italia.
Una volta ricevuti i compiti, il bimbetto trascritto tutto, tornerà in quel di Roma per mettere in atto il dettato.
Nel frattempo, il sotto bosco Politico si organizza, per scegliere i migliori candidati da mettere nelle liste Europee, dall'estrema Destra all'estrema Sinistra, ognuno si affanna e si rincorrono le voci, sugli slogan più efficaci da utilizzare per imbambolare le folle e farle convergere su di loro, in modo tale da raggiungere lo sbarramento utile per accedere al Parlamento Europeo, ove s'intascheranno lauti compensi per non fare nulla di utile per i cittadini.
Poi c'è lui l'Innominabile, il bistrattato e sempre verde Silvio Berlusconi, colui che nel bene e nel male in questi ultimi vent'anni è sempre stato al centro della scena Europea, e che è motivo di grandi dibattiti, sui suoi presunti comportamenti leciti ed illeciti che gli attribuiscono.

Ieri pomeriggio, si è aperto un confronto molto vivido dal titolo Euro Si - Euro No, su facebook, piattaforma ove il confronto leale fra le varie anime che sostengo le opposte visioni è quasi sempre corretto, ma quando si scaldano gli animi, alle volte si degenera, come accade normalmente durante gli show in televisione fra i politici di diversi colori.
Comunque dicevamo di Berlusconi e la sua deposizione del 2011, quando aveva le intenzioni reali di venir fuori dall'Europa Unita, ed i Burocrati e i Tecnici gli hanno impedito, ciò ha generato la scissione del Pdl, e la divisione dei sostenitori, generando anche divisioni all'interno della riedizione di Forza Italia.

Le divisioni ulteriori in casa Forza Italia, derivano anche dal fatto, che al momento Berlusconi, non ha lanciato un messaggio chiaro, sulle sue reali intenzioni in merito all'Europa, perché rimanere dentro al PPE, significa continuare a tenere in vita questa Europa così com'è; mentre se si vogliono rinegoziare i trattati sino ad oggi in essere, bisogna far capire che come è stata concepita la realtà ha totalmente strozzato l'Economia, Europea, ed oggi più che mai anche la Germania ( unica Nazione che trae frutti da questa recessione ) ne risente.
Dal mio punto di vista è si giusto sostenere Forza Italia, unico partito che al momento ha più chance di tutti nel perorare la causa di rinegoziazione i trattati, ma contemporaneamente, bisogna guardare e capire sino in fondo le argomentazioni di coloro che vogliono venir via da questa concezione d'Europa.
Ma in ogni caso, sostenere Silvio, significa anche, non tradire l'unico ideale di Libertà di vita, ove sul serio si da valore al pensiero comune in vista di un sentimento Patriottico, sentimento che purtroppo nelle altre forze politiche, non alberga e mai albergherà. 

VdV...

6 commenti:

  1. se c'è gente che s riconosce in un delinquente, è giusto che lo possano votare...
    della serie: "chi si somiglia si piglia"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mio caro, Attilio, continuare al puntare il dito, solo contro Berlusconi, ha creato la realtà che al momento stiamo vivendo.
      Ciò a permesso alla Sinistra Italiana, di truffare e Rubare indisturbati per vent'anni, vedi il casp MPS - COOP ROSSE - Penati - Lusi e glia altri 4000 indagati e corrotti in casa PD.
      Mentre il comico, che si professa " il nuovo " è un'omicida con tanto di fatti reali accaduti, che impunemente si arricchisce alle spalle di Noi Cittadini; facendo il gioco delle corporazioni Mondiali, che hanno intenzione di sottomettere l'Umanità.
      Il più pulito di coloro che sostieni ha la Rogna, di conseguenza ORGOGLIOSO DI SOSTENERE IL CAVALIERE, malgrado le tue stupide allusioni....

      Elimina
  2. Concordo in toto sul fatto che pure penati, le coop rosse (e bianche), i malfattori del MPS tutti, la CDO e pure altre 'brave persone' sono delinquenti quando condannate, ma ciò non sminuisce minimamente l'essere delinquente di berlusconi perchè questo è UN FATTO.
    Se tu ritieni di riconoscerti in un lui sei liberissimo di farlo, ma non ritengo onesto che tu neghi l'evidenza del suo essere un delinquente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ed ancora continui con la litania, del delinquente :
      Delinquente è anche Grillo, che ha ucciso 3 persone.
      Delinquente è anche colui, che perpetra un reato consapevolmente, pur non essendo punito dalla legge, anzi lo difende.
      Di conseguenza è moto lata la definizione, bisogna saper giudicare rimanendo obiettivo e non schierati.
      Delinquente è anche D'Alema che da 40 anni siede in parlamento e non può non sapere i loschi affari che si combinano la dentro...

      Elimina
  3. In 64 anni di REPUBBLICA di parole (e leggi ad persona) i politici ne hanno vomitate a fiumi sul POPOLO.

    Facendo un resoconto delle promesse fatte in 64 anni i conti non tornano
    Il POPOLO confrontando il dare con l’avere si è accorto che è più quello che ha dato .
    Gli unici che hanno beneficiato delle chiacchiere? Politici e le lobby che rappresentano.
    AL Popolo? i danni e/ i ricatti sul costo del lavoro ( quali sono i ricatti?)
    Non intervenendo su i ritardi del rinnovo del contratto di lavoro mentre il costo della vita aumenta
    Con il consenso di chi governa ( sia di destra o di sinistra) i salari si svalutano sempre di più.
    I GOVERNI hanno favorito solo le grosse aziende arrecano danni alla classe Operaia
    Confrontando gli stipendi dei nostri OPERAI con quelli dei PAESI FONDATORI della comunità EUROPEA
    i nostri sono inferiori minimo del 30%
    Chiunque di destra o di sinistra abbia GOVERNATO sene assuma le responsabilità
    Le colpe? Sono di tutta la classe POLITICA .
    Che ha seminato MISERIA per il POPOLO e ricchezza per la loro etnia di SCIACALLI
    Giovani svegliatevi il vostro futuro lo stanno svendendo
    ( ricordi della mia fanciullezza)
    LO SPECCHIO DEL PASSATO RACCONTATO DA UN FIORENTINO SEMI ANALFABETA
    Immagini riflesse in un mondo senza Anima.
    Risa di bambini risvegliano i ricordi di un passato lontano quando dignità e rispetto erano l’unica ricchezza
    i RIONI (anima della città ) dove la vita pulsava sanguigna per strada si giocava con giochi inventati dalla fantasia
    la fanciullezza scorreva felice paga del poco che aveva
    ad’ogni angolo sprizzava la vita le botteghe di artigiani davano risalto al folklore creativo
    i rumori di vita vissuta riempivano il quotidiano di profumi di fanciulli che giocano uniti al brusio delle massaie che si scambiavano notizie su i fatti del giorno appena trascorso
    Le malignità alla prima occasione lasciavano il passo alla solidarietà.
    Oggi Tutto questo non esiste più l’ Anima rionale rivive solo nei ricordi di quei fanciulli oggi vecchi che quando passano di li sentono ancora il bisbiglio dell’ANIMA RIONALE . VITTORIO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissimo, Vittorio come mi riconosco in ciò che scrivi, e si che mi riconosco, ma purtroppo siamo anche Noi complici di questo misfatto, perché fra gli anni 60 e 80, si dava poca importanza alla Politica.
      Ed essa ha generato i mostri che attualmente sono ancora alla guida...

      Elimina