Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

domenica 2 marzo 2014

Gli Opinionisti Italiani....!!!

Essendo un'attento osservatore della Politica Italiana ed Internazionale, mi sono sempre posto una Domanda , fino a che punto interessa l'Opinione dei Politici - Politologi - Giornalisti - Opinionisti Italiani al Mondo ??
Ardua la risposta : - in casa Nostra da tempo immemore esiste una guerra di potere, per accaparrarselo e tenerlo il più a lungo possibile; quando accade ciò la parte che non è riuscita nell'intento , avvia una campagna denigratoria nei confronti dell'odiato nemico, per destabilizzare l'azione di Governo, fino a quando i puntelli non faranno il loro dovere, cioè la demolizione pezzo dopo pezzo del castello costruito.
Tutto ciò si ripete sistematicamente dal dopo guerra ad oggi, cambiano gli attori ( anche se raramente ), ma la strategia è sempre la medesima.
In questo gioco al massacro, un ruolo fondamentale è ricoperto dagli arieti, presenti in tutti gli show politici e sempre pronti a sganciare le loro bombe durante i dibattiti, il tutto finalizzato ad inserire tarli in quei politici di facile cambiamento di pensiero, cioè in poche parole dei volta gabbana, legati solo al Potere.
Ed ecco subentrare la domanda iniziale, in questo gioco perverso, cosa conta l'Opinione di questi esseri di fronte al Mondo, che valore assume l'affermazione di Travaglio all'interno della Redazione Giornalistica del Washington Post, o quella di Cirino Pomicino, o di tutti quei giornalisti che in Italia si danno un tono, come se fossero gli unici portatori di verità.
Ciò che manca in Italia è L'UMILTÀ , di fare progressi condivisi utili a tutti, con il terzo e mi auguro ultimo governo illegittimo, ne abbiamo avuto la prova con due azioni scandalose, proprio in questo momento è cioè gli aiuti di Stato nei confronti del Sindaco Inutile di Roma Ignazio Marino e del sig.r Carlo l'Evasore De Benedetti ; esseri incapaci uno di gestire una città, l'altro di gestire aziende, portate dalla loro inadeguatezza sul lastrico.
In questo gioco altamente perverso, dobbiamo anche sentire l'opinione di chi si affretta a giustificare queste azioni come positive ed utile per il proseguimento della vita della Nazione, il tutto è semplicemente aberrante, siamo doppiamente raggirati, da questi cialtroni che si sono arrogati il diritto di comandarci, senza nessun consenso elettorale.
Ma il più STUPIDO DI TUTTI RIMANE IL CITTADINO, CHE PERMETTE CHE TUTTO CIO' ACCADA, SENZA ALZARE UN DITO.
E' arrivata l'ora di fare sentire la propria opinione, finiamola con questo permissivismo, nei confronti di una Politica mal condotta da tutti, e scendiamo nelle Piazze ed innalziamo la bandiera della Libertà, contro questo sistema errato, e soprattutto andiamo in Europa per sciogliere definitivamente questo patto criminale, che ci condotto in un baratro senza ritorno...

UNGHERIA DOCET è possibile...!!!

VdV..

3 commenti:

  1. Non ne ho molta di fantasia Perché credo che l’utopia sia la luce per un domani migliore.
    Per far si che questo entri nelle menti va alimentata e credimi faccio molta fatica perché io appartengo alla generazione nata ne l’era fascista dove gli analfabeti erano la maggioranza siamo sopravvissuti al fascismo alla distruzione della guerra ma il sogno utopico non ci a mai abbandonato con sacrificio abbiamo ricostruito L’ITALIA da consegnare ai nostri figli per un domani migliore. L’ignoranza credevamo fosse la nostra debolezza i fatti ci hanno smentito. Noi senza licenza elementare abbiamo avuto come insegnante l’esperienza che ci ha fatto capire che le ideologie non esistono sono solo create ad arte dalla classe dominante per creare fazioni da sottomettere al proprio volere Ti domanderai ma dove vuole arrivare? Ci arrivo subito al sogno utopico che se venisse coltivato è l’unica salvezza L’utopia unica luce per un domani migliore senza partiti che fanno chiacchiere da 64 anni Utopia per un popolo coeso a l’interesse comune non dei pochi come avviene da sempre con la sparizione di tutto ciò che sino ad oggi ci a ingannato per il loro tornaconto
    Sfruttando credenze politiche e religiose hanno approfittato dell’ignoranza per gettare radici cosi profonde del male da ingannare anche chi ignorante non è
    Tutto questo ha fatto il suo tempo per questo più li lasceremo al potere e più si avvicinerà la fine fa da spia la crisi mondiale creata dalla cupidigia anticamera della fine di tutto
    L’unico antidoto? è il sogno utopico che diventa realtà rispecchiando cosi il volere di chi ha creato un mondo perfetto. Dominato dalla gente più imperfetta che esiste sulla faccia della terra L’utopia è il messia del terzo millennio dove l’uno per cento che domina il mondo cederà il passo al nuovo privo dell’interesse dei pochi a beneficio di tutto il mondo unito in un solo credo la fratellanza . scusami se ti ho annoiato ma noi ignoranti con pochi vocaboli ci ripetiamo allungando lo scrivere per spiegare il nostro pensiero.

    PS Non c’è nessuna differenza fra ( Democrazia e Comunismo)
    Sino a che nel Mondo prevarrà la cupidigia
    il Popolo sarà Sempre sfruttato dalla classe dominante.

    La differenza ci sarà quando il credo delle forze Politiche
    Si completerà fondendosi a formare un solo credo ( EGUAGLIANZA SOCIALE)
    Vittorio

    RispondiElimina
  2. Carissimo Vittori, non Annoi per nulla con la tua analisi, anzi ad essercene di persone come te che ancoa credon, che si possa avere un cambiamento, in questa Nazione.
    Ma se non siamo Noi Popolo ad avviarlo, chi ha laguida nono attuerà mai, perché ovviamente non gli conviene farlo.
    Bisogno una volta per tutte fare sentire il boato del Nostro dolore, e scusami se son così duro, ma non servono a nulla i sucidi di Fratelli Italiani, servono solo a darla vinta a questa massa ingrombante di sangue sughe, che mai molleranno l'osso.

    Wokat..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. STUPIDITA HO CALCOLO?
      Voltiamo pagina spazzando via Tutta La classe politica
      la crisi MONDIALE fa da spia i paesi emergenti invadono i mercati con produzioni a basso costo
      chi governa impegnato a risolvere gli interessi delle lobby tralascia i veri problemi che aggravano la situazione ITALIANA.
      Dopo due GUERRE e lotte sindacali in questi ultimi 100 anni cosa abbiamo ottenuto dai padroni solo sacrifici e tante chiacchiere.
      Rispetto ha 65 anni fa le risorse energetiche sono agli sgoccioli I mercati sono saturi
      Per risolvere la crisi? ( semplice ) Scateneranno la terza GUERRA MONDIALE
      Cosi con una fava prenderanno due piccioni livelleranno la popolazione MONDIALE
      e/ i sopravvissuti ? saranno i nuovi schiavi
      Hanno scoperto che rende di più quotarsi in borsa e spostare gli stabilimenti nei paesi comunitari dove il lavoro costa meno.
      Quando il lavoro a basso costo nei paesi sottosviluppati finirà scongeleranno i nostri precari
      nell’attesa fra crisi e sacrifici ci riabitueremo al peggio tanto da osannare i futuri sfruttatori W. L'ITALIA.

      PS . Ho lavorato per 18 anni alla stazione di Santa Maria Novella di Firenze ciò che descrivo nel post è verità il tutto rispecchia la nostra società e ciò che saremo. DOMANI
      Anime sospese
      Le ho viste aggirarsi in tutte le stazioni in cerca della loro identità perduta.
      Vita vissuta ai margini della dignità imposta da una società malata, priva di amore verso i più umili
      che stanchi di lottare si sono arresi assistendo impassibili a quella vita che non gli appartiene più
      Vita ricercata nella folla frettolosa schiava del tempo che passa veloce
      Come fossero automi. Taluni offrono una moneta tenendo in vita queste anime sospese condannate a fare da specchio a tutta l’umanità. VITTORIO

      Elimina