Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

lunedì 2 maggio 2011

-Dobbiamo ancora continuare con la farsa dei processi-?

Mi ero ripromesso di non scrivere più, dei processi dove vedono iputato il "Cavaliere", ma leggendo i vari giornali, ed alcuni blog, mi trovo ancora una volta costretto a smentire alcune tesi apparse su alcuni quotidiani.
Le smentisco, non perché io possa essere onnipotente, anzi al contrario, ma perché vengono scritte delle inutili accuse, che ormai ci siamo resi conto tutti, non hanno significato di essere più portate avanti.
Sono un'inutile spreco di danaro pubblico e privato, che potrebbe essere utilizzato in modo molto più concreto e soprattutto, il Governo non sarebbe continuamente distratto, e potrebbe fare il suo dovere, cioè Governare e risolvere le problematiche, che ormai stanno diventando assillanti.
Non trinceriamoci,più dietro la solita favoletta, dell'immobilismo, esso esiste, perché provocato, da tutti coloro, che vogliono che finisca il "Berlusconismo".

Offro la seguente riflessione, secondo voi sarebbe possibile che improvvisamente i Giudici/Magistrati, annullassero tutte le loro procedure nei confronti del "Premier"?

Io dico di no, perché se mai si verificasse una azione del genere, dovrebbero ammettere che molti procedimenti sono stati montati ad arte, per cercare di trovare il pelo nell'uovo.
E' di ieri la notizia, che Emilio Fede, ampiamente coinvolto nel Ruby Gate,(sarebbe colui che ha spinto le ragazze a prostituirsi), questo si diceva fosse stato accertato dall'intercettazzioni telefoniche , si è appena scoperto che in realtà il telefono intercettatto fosse di Lele Mora.
Primo controsenso, che non corrisponde alle accuse mosse dalla famigerata Bocassinik, e se pian piano si scava, come giustamente fanno sia gli investigatori assunti dalla difesa, sia i giornalisti (quelli Onesti), si troveranno altre incongruenze.
Si le incongruenze come quella di oggi del processo Mediatreide, dove l'accusa non avuto i mezzi per controbbattere alle tesi, messe su dagli avvocati dei due imputati che erano in perfetta armonia,smontando con precisione chirurgica le tesi dell'accusa.
Mi sembra che ci abbiano fatto perdere troppo tempo, adesso dedichiamoci alle amministrative, e subito dopo iniziamo a preparare la campagna elettorale delle Politiche del 2013, e leviamo di torno ancora una volta la sinistra..
Come dice un caro amico:

Fore dei ball..

VdV

4 commenti:

  1. Grazie caro amico, vuol dire che per scatenare questa reazione, ho colpito nel segno.
    Ormai siete al collasso e non sapete più dove attaccarvi, per uscire fuori dal tunnell della sconfitta..

    RispondiElimina
  2. Ma finiscila sei ridicolo come il berlusconi e i suoi ministri che pretendono di essere al di sopra delle istituzioni. Lor signori si difendono dai processi e non nei processi, facendo intendere dunque che ad avere ragione sono i più furbi.
    E quello che tu scrivi "Caro Amico" non è altro che una stupidaggine bella e buona.

    RispondiElimina
  3. "Fraterno Amico", mi piace che si continua sempre a insultare e denigrare.
    L'attenzione che mostri, per il PDL, fa intendere, che non trovi dei validi leader a i quali inspirarti, per poterti identificare in loro, sia come pensiero sia per affermazione..
    Ed io sarei stupido, mi sa che come la sinistra Italiana, sei un po confuso, dai datti una registrata al cervello e poi ne riparliamo..
    Vai "Fraterno Amico"..

    RispondiElimina