Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

domenica 1 maggio 2011

"Sacro e Profano"

Ci risiamo anche quest'anno assistiamo al solito 1 Maggio.
Nella grande piazza S.Giovanni in Roma, è stato allestito un palco gigante, di ultima generazione, cioè palco amovibile, (si scambiano i vari palcoscenici per fare esibire le band).
Ovviamente come tutti abbiamo avuto modo di vedere, i gruppi che si sono avvicendati, mandavano sempre e solo un messaggio nelle loro canzoni, neanche tanto velato, cioè quello politico.
Francamente , mi sono sempre chiesto, come mai durante una festa della musica, bisogna mandare un messaggio politico agli ascoltatori; non basta tutto quello che quotidianamente va in video o sui giornali?
Domattina nei vari tolk show, che abitualmente vanno in onda, ospiteranno  le band che si sono esibite, osannando le loro canzoni, che come testo portavano all'attenzione la difesa della "Democrazia",  come sia facile diffondere un pensiero, grazie ad un concerto del genere.
Ovviamente durante il concerto, nel culmine dello spettacolo è apparso guarda caso un magistrato (Gherardo Colombo), che come scambio d'opinione con il presentatore a portato all'attenzione l'argomento principe di questi ultimi giorni la " COSTITUZIONE ITALIANA", dimostrando la sua conoscenza e la sua preparazione, e sottolineando l'articolo 1 (L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro,
La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione).
Lasciando intendere agli sprovveduti spettatori del concerto, come se qualcuno volesse attentare alla Costituzione.
Ancora una volta, la Sinistra Italiana, dimostra di avere paura, una paura matta di perdere le elezioni, e cerca di cogliere tutte le occasioni pur di manipolare le mente dei giovani (la maggior parte di essi sotto l'effetto di stupefacenti o di alcol).
Adesso se questo è modo di fare politica o di confrontarsi con la maggioranza, la Sinistra dimostra ancora una volta di essere alla frutta e di non saper arginare lo strapotere di "SILVIO BERLUSCONI".
Il confronto dovrebbe essere alla base della Democrazia, ma loro preferiscono la manipolazione, come facevano i loro degni predecessori durante il comunismo nell'Unione Sovietica.
E' arrivata l'ora di dire basta a questo modo d'esprimersi, i signori della Sinistra, devono finire, con i loro proclami di terrore, perché non fanno altro che fomentare le frange estremiste che poi agiscono, vedi l'attacco a Roma al leader di Casa Paund ed a Napoli al candidato Sindaco del Pdl.

In ultimo vorrei anche ricordare  la concomitanza dei due eventi svolti oggi nella città di Roma, cioè il concerto di cui abbiamo ampiamente dialogato e la "Beatificazione di PAPA GIOVANNI PAOLO II", CAROL IL GRANDE.
Momento solenne che ha coinvolto 2 miliardi di telespettatore, più 1 milione di fedeli presenti sul suolo Romano, evento che ha avuto un'altissimo coinvolgimento di sentimento fra coloro che hanno assisto, con continui momenti di commozione, per i ricordi portati all'attenzione di questa immensa Figura. 


I signori della Sinistra, pur essendo ATEI, avrebbero dovuto avere la decenza (Rispetto), per noi CRISTIANI, di evitare alcuni messaggi o alcune canzoni vedi (Ninni Marcorè).
Ma ancora una volta hanno perso l'occasione di dimostrarsi delle brave persone e dei validi politici, che tengono alla solidità di questa Nazione ed al suo progresso.


VDV..  

Nessun commento:

Posta un commento