Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

giovedì 12 maggio 2011

Killeraggio Politico..

I toni si sono veramente alzati, ormai non si guarda più in faccia nessuno, si sfruttano tutti i fatti possibili ed immagginabili, pur di arrivare allo scopo finale, cioè essere eletti.
I sinistri, dopo l'uscita della Moratti al faccia a faccia con Pisapia, si sentono indignati, per le affermazioni della stessa, ed utilizzano una parola coniata ad arte per l'occasione (Klleraggio Politico).
Perché secondo loro la Moratti, non avrebbe dovuto tirare fuori il passato  da terrorista di Pisapia, lo definiscono un colpo basso.
Perciò abbiamo come sempre due pesi e due misure, l'attacco indiscriminato di Berlusconi, che è uscito assolto più volte da i processi dove lo vedevano imputato è giusto, mentre rimarcare un passato da terrorista di Pisapia è killeraggio politico.
L'essenza della vera politica, ormai non conta più, conta solo creare fango, che possa destabilizzare  l'opinione pubblica, pensando che si possano attrarre voti alla propria parte politica.
La meschinità che si è toccata, rasenta oltre l'odio sviscerato, anche la più subdola delle azioni che un'uomo può commettere, con la freschezza di  bambini i vari sinistri come:
Barbaceto, Gentiloni, Mauro, Travaglio, Bersani, Pisapia,Santoro, Vauro.
Attaccano e infangano, salvo scandalizzarsi se qualcuno fa notare la loro cattiveria e la loro malafede, cercano scavano, portano esempi di un passato che li ha visto più volte sconfitti, tramano scordandosi come sempre gli elettori, coloro che hanno il vero potere di sostenerli o di mandarli al macero.
Ormai non esistono più gli elettori delle fabbriche, che negli anni 70, andavano in fila alle urne come pecoroni a siglare P.C:I..
Oggi esiste un'Italiano colto che fa i confronti e giudica in base ad i fatti, le ideologie di partito ed il cameratismo a sinistra sono scomparsi, come presto si ecclisserà anche la Sinistra Italiana, che andrà a far compagni nel nulla cosmico all'estrema sinistra..

VdV..

Nessun commento:

Posta un commento