In riferimento quanto apparso sul Velino.it, la smentita di Brusca, sul coinvolgimento di Berlusconi e Dell'Utri, come mandanti esterni sulle stragi Borsellino - Falcone.
Si continua con le smentite, ora analizziamo i fatti: O abbiamo sempre vissuto in una grande bufala, ben architettata dalla sinistra Italiana, che ha cavalcato l'onda per non ammettere i propri coinvolgimenti e scaricare le sue colpe su Berlusconi.
O i Mafiosi, sono tutti dei bugiardi e lo stato Italiano, di quel periodo troppo debole e corrotto, si è affidato a loro, per cercare ulteriormente di confondere le acque a farci vivere le loro menzogna come realtà.
La verità è solo una che i vari Scalfaro- Mancino- Ciampi- e tutti gli altri politici del periodo, se avessero le palle, dovrebbero svelare i segreti della collusione che hanno messo in piedi, per farci vivere il nuovo millennio su basi di verità assolute.
Ma so perfettamente che la mia rimane un'utopia che mai si avvererà, anzi faranno di tutto, per continuare a rubare soldi e confondere le acque..
Ho sempre condannato la Mafia e la corruzzione che ne deriva, ma ho come l'impressione che ultimamente si sia toccato il fondo, troppe bugie, troppi coinvolgmenti, troppe denigrazioni; che non servono a nessuno.
Anzi tutto questo è quello che crea l'immobilismo e che ci fa ristagnare in questa crisi economica, ben sfruttata dalle forze danarose, che possono accaparrarsi ciò che vogliono a bassimo costi.
L'onestà e le palle che servirebbero sembra non la possegga nessuno, non perché non siano in grado, ma solo perché non conviene esporsi e chi lo fa vedi Berlusconi, e sempre sotto accusa, perché facile capro espiatorio.
Come ho sempre affermato, Berlusconi avrà le sue colpe, ma mi è sempre sembrato assurdo che avesse tutte le colpe del mondo.
Da buon Osservatore, ho sempre saputo scindere, le azioni giuste e le azioni sbagliate, sempre in modo obiettivo ho espresso i pareri sull'andamento politico,questo dovrebbero fare tutti i cittadini, senza distinsione di ruoli.
Coloro che dovrebbero offrirci l'esempio d'onestà e di leale confronto,li eleggiamo per questo motivo, non fanno altro che fare l'opposto.
Basta a questo punto affermo con cognizione di causa:
Fora dei ball (TUTTI)..!!!!
Tranne coloro che dimostrano di essere onesti, e di dimostrano la provenienza certa delle loro ricchezze.
VdV
Nessun commento:
Posta un commento