Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

domenica 15 maggio 2011

Vota Italia, Vota..!!!

Oggi giorno di verità assoluta.
I cittadini di alcuni capoluoghi sono chiamati alle urne, per rieleggere i Sindaci ad i quali è scaduto il mandato.
In questa conclusione di campagna elettorale abbiamo assistito agli ultimi scontri, fra le opposte fazioni politiche, ovviamente si sono criticate fino allo svinimento, e non importa a nessuno di come vive il cittadino questa realtà, di che pensieri si fa, perché i politici non sono abituati a considerare la visione del cittadino, loro, si basano sui sondaggi, o sulle affermazioni dei politologici, ma la vera essenza , cioè il sentimento politico, non lo trattano, quest'argomento non lo conoscono..
Il fato mi ha portato, ieri in un sito, ove era pubblicata un'intervista a Giulietto Chiesa, che conosciamo tutti, per le sue affermazioni estremiste, ed il suo odio sviscerato per la Democrazia, essendo un comunista di quelli feroci, di quello che desidera (o impone), che tutti dovrebbero essere uguali, tranne coloro, che Governano, che devono stare due gradini sopra a tutti.
Uomo d'indubbia morale (almeno così si pensa, ma non abbiamo fatti certi per confermarlo), è sempre stato almeno in questo si differenzia dagli altri giornalisti manipolabili, di estrema sinistra, contestando qualunque forma di Democrazia, (lui è colui che mette in dubbio qualunque avvenimento, non ultimo che l'11/sett è stato un complotto ordito da Geroge Bush, aiutato da Barack Obama, per farsi pubblicità pre elettorale).
Questa affermazione,veniva pronunciata durante un dibattico politico, su La7 lav, ove erano presenti, Luisella Costamagna, Mario Sechi, Luca Telese.
I quali dopo aver sentito quest'affermazioni sono rimasti tutti sbigottiti, anche la perfida Costamagna, nata sotto le gonne di Santoro, il che è tutto dire.
Perciò gli auspici della fine della campagna elettorale, fanno pensare ad una facile ripresa del Centro Sinistra, sono tutti scalpitanti, si sentono vincitori, senza il bisogno di attendere il responso elettorale, senza il bisogno di tenere in giusta considerazione il Cittadino che è colui che decide.
No, loro non hanno bisogno di consultare il cittadino, a loro basta infangare, e fare affermazioni bizzarre, e sono sicuri di sconfiggere chiunque.
Non vorrei che dopo la sconfitta del 2008, anche stavolta riceveranno un 2 di picche dai cittadini?
Uccidere il lupo prima di averlo scovato, ha sempre dimostrato la fragilità dei progetto e delle idee, che si fanno senza avere la strategia adatta per poterlo cacciare.
Finalmente lunedì sera (16/05/2011)  avremo l'ennesimo verdetto che dimostrerà, chi realmente a colpito nel segno durante la campagna elettorale, e chi a miseramente fallito.

VdV..

Nessun commento:

Posta un commento