Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

domenica 29 maggio 2011

Non affidiamo l'Italia in mano a degli Estremisti..!!!

Come un Vulcano durante un'eruzione
facciamo sentire la nostra voce.
No all'estremismo Sinistro..!!
Non si sa più, in che modo dirlo o scriverlo, che viviamo una disinformazione pura, tutto è manipolato, da coloro che non vogliono farci vivere in modo sano e con un puro confronto d'idee.
Desiderano sottomettere il popolo Italiano, imponendoci le loro idee e le loro scelte, senza possibilità del contraddittorio.
Ovviamente i sinistri forti dell'inganno che tramano da 18 anni, accusano per non essere accusati.
E non avendo un seguito elettorale di rilievo, cercano di trovare proseliti nell'estremismo più abbietto, quello che ha fatto nascere le Brigate Rosse, Lotta Continua e tutte quelle formazioni di sinistra, che hanno ucciso e continua ad uccidere Uomini dello Stato Italiano.
Oggi non si usano più le armi per uccidere, ma si usano le parole, che sono peggio dei proiettili, durante gli anni di piombo in Italia, si sono formati culturalmente vari personaggi, che oggi hanno preso il sopravvento sull'informazione e sulla diffusione d'idee liberali .
I personaggi a i quali faccio riferimento sono: SANTORO-TRAVAGLIO-VAURO-MAURO-DE BENEDETTI-MENTANA-PIROSO-COSTAMAGNA-VENDOLA-DI PIETRO- DE MAGISTRIS.
La lista ovviamente e molto lunga, ma i personaggi citati, sono stati in grado di manipolare e formare a loro volta delle nuove leve, con idee molto radicali, che alimentano come un fiume in piena la disinformazione, dell'andamento politico Italiano.
Noi blogger che scriviamo di politica , riusciamo ancora a distinguere cosa sia giusto e cosa sia sbagliato, perché seguendo attentamente gli avvenimenti, cerchiamo di giudicarli in modo obiettivo.
Ma esistono molti Italiani, che non prestano la stessa attenzione e si lasciano abbindolare, perché qualcuno gli promette la spesa gratis a vita, o l'abbonamento alla metropolitana. 
Ecco, spiegato il perché, bisogna leggere e capire a fondo cosa vuole trasmettere l'editorialista che decide di parlare di politica, oggi a differenza del dopoguerra, l'alfabetizzazione ha raggiunto quasi il 100% , di conseguenza dovremmo essere in grado di distinguere chi fa promesse vane da chi fa promesse reali che poi mantiene.
Qui non si tratta più di appartenere ad uno schieramento politico, qui si tratta della nostra vita, e di cosa vogliamo ottenere dalla nostra intelligenza, chi vuole manipolare questo è LA SINISTRA ITALIANA, perché ha fallito troppe volte affidandosi ad arlecchini, come leader che non hanno mai saputo fare il bene del Popolo Italiano, ma solo il bene del l'establishiment, che protegge i loro interessi e i loro mandanti, per destabilizzare L'ITALIA..!!
Ormai alcune azioni che in passato venivano compiute alle spalle dei politici, oggi sono fatte alla luce del sole, perché non temono il giudizio della legge, essendo loro la LEGGE, cioè coloro che dovrebbero tutelarci dalle ingiustizie, sono i primi a crearle.
I vari Magistrati, ovviamente si affannano, nel fare apparire queste denunce, come calunnie ordite da pazzi scatenati, che vorrebbero attentare alla Democrazia, ma la realtà li smentisce, perché hanno saputo avviare una macchina ingannatrice, che ha avuto il suo inizio durante il Global Forum del Ocse di Napoli del 2001, quando fu emanato il primo avviso di garanzia nei confronti di "SILVIO BERLUSCONI" !!!!


VdV..

Nessun commento:

Posta un commento