Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

mercoledì 11 maggio 2011

Non si Lavano..

Ieri (10/05/2011), abbiamo avuto una rivelazione da parte del Premier, che tutti sapevamo benissimo, e forse mai abbiamo prestato attenzione, perché non lo si reputava importante, ma i sinistri "NON SI LAVANO".
E' verissimo, un'esempio reale, che può benissimo essere accertato, sono tutti coloro che frequentano i centri sociali, essere immondi e sporchi, penso che ognuno di noi, li vede quotidianamente nelle proprie città.
Se invece vogliamo parlare dei loro leader, il Premier, sicuramente si riferiva a loro, effettivamente, appaiono sempre con gli stessi vestiti, quasi sempre trasandati e con aloni ben visibili.
Dopo questa simpatica premessa, veniamo al motivo ,perché Berlusconi, sottolinea, la frase "NON SI LAVANO", non penso facesse riferimento  all ' igiene personale, significa, che sono sporchi dentro, che non riescono a dare luce ad i loro pensieri e le loro tesi, le argomentano sempre con gli stessi scopi, le motivano sempre con un pensiero fisso , la violenza verbale, che poi sfocia in quella fisica.
L'esempio principe lo possiamo benissimo sottolineare, nell'ultima azione del Kompagno Fini, che ha deciso, nel caso si arrivasse al Ballottaggio, nelle città ove si vota, d'appoggiare il Centro Sinistra.
Come  può un uomo che è nato politicamente nella Destra, che ha portato avanti tante battaglie contro l'avvento del comunismo in Italia, pensare una cosa del genere.
A prescindere dal suo Tradimento.
Questo immagino  significhi l'espressione del Cavaliere.
Come può continuare la politica Italiana, ad essere credibile,se le contraddizioni che vive sono talmente irreali da far accapponare la pelle, mai mi stancherò di sottolineare le contraddizioni e i cambi di casacca, questa Nazione, deve trovare la quadra, per poi cavalcare l'onda del risveglio economico, per farci rivivere nuovamente, lo stesso successo che l'Italia ha vissuto durante gli anni 50/60..
Ormai è giusto pensare al successore di Berlusconi, chiunque sia che venga fuori dal Pdl o dalla Lega, poco importa, l'importante, che continui a seguire la strada tracciata dal Premier attuale, e che soprattutto dia le risposte e le giuste motivazioni agli Italiani, per poter diventare competitivi sempre più..


VdV..

4 commenti:

  1. Bravissimo Viandante.... Tempestivo, sintetico, oggettivo, efficace... Come sempre...

    RispondiElimina
  2. Molto gentile grazie Pietro, cerco di Osservare la politica odierna, e dare dei pareri il più obiettivi possibili..

    RispondiElimina
  3. successore naturale per B. in ordine sono :
    o Cetto la Qualunque (che si lava tutti i giorni) o in alternativa il trota che però si lava poco anche lui ....

    RispondiElimina
  4. Ma in ogni caso, noi un successore, lo abbiamo ed il suo nome è certo, mentre a voi di sinistra, rimane per l'ennesima volta cambiare simbolo e nome,(sperando che si lavino), per dare un colpo di spugna, ad i vostri continui insuccessi..

    RispondiElimina