Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

venerdì 6 maggio 2011

Il Povero Bersani..!!

Ieri sera come ogni Giovedì, è andato  in onda Annozero, fra gli
ospiti della trasmissione, c'era lui, il capo della mitica opposizione il nostro beniamino Bersani.
Come suo solito, con la sua bella dialettica glissa le domande, fa finta di non aver sentito, s'inchina alle affermazioni del Presidente della Repubblica.
Ma alla fine non dice nulla di concreto, a parte il solito ritornello Anti Berlusconiano, ma di succo vero e proprio neanche l'ombra, e meno male che Napolitano, aveva chiesto di creare un pensiero costruttivo e concreto, penso che Bersani debba andare al doposcuola, anzichè fare politica.
Se questo è l'andazzo della opposizione vinciamo facile, queste amministrative, e come preannunziato sempre dallo stesso Presidente della Repubblica, se non basano la loro opposizione con programmi seri, rimarranno per lungo tempo all'opposizione.
Ormai il clamore dei processi di "Silvio" - della guerra il Libia - dello sbarco dei clandestini - si va attenuando, perché tutto è stato affrontato,  pian piano sembra che queste problematiche vengano risolte (ma questo è un'altro capitolo,  per alcune prese di posizione anche il PDL, si merita le orecchie tirate).
Di conseguenza gli argomenti che rimangono nel mazzo di Bersani sono sempre gli stessi, ed in più dimostra che non riesce neanche più ad affrontarli con la stessa verve, con la quale li ha  affrontati, quando seno venuti fuori, di conseguenza  sarebbe stata più gradita una scena muta, anziché aprir bocca.
Finalmente come durante l'ultimo Governo Prodi,sono venute fuori per l'ennesima volta le diverse anime dell'opposizione, nella quale annoveriamo un'ultimo arrivo altro beniamino della politica Italiana, il Presidente della Camara Gianfango Fini-to.
Anche lui sente odere di sconfitta e per evitare l'ennesima brutta figura tira in remi in barca, prima dell'arrivo al foto finish.
Di conseguenza il quadro è molto chiaro , riguardo all'opposizione, abbiamo il PD, che non trova la via maestra - UDC che riesce a stare a galla grazie al Suocero di Casini, che stanza miliardi per le campagne elettorali - FLI che sarebbe dovuto essere il partito della rinascita dell'opposizione, che ormai è una boa alla deriva - l'unico forse al quale  è rimasto un po di caraggio per affrontare i propri elettori riteniamo sia l'IDV, il partito dei Magistrati, che chiudono sempre gli occhi , tranne quando si parla di Berlusconi.
Scordavo rimane il partito della checca Vendola Sinistra e Liberta', non capisco da cosa si dovrebbero liberale, visto che sono promotori di una dittatura, ma annoveriamo anche questi arlecchini all'interno dell'opposizione.
Compatisco il Povero Bersani, come fa a sedersi attorno ad un tavolo, con i suoi alleati, se ognuno di loro tira il braccio sempre in direzioni diverse..
Basta affrontare la politica con questi uomini, sinistra se vuoi competere con il PDL, rifondati, cambia nome un'altra volta, ma per cortesia cambia anche qualche volto..

VdV 

1 commento:

  1. NOMINA SOTTOSEGRETARI:Diminuiamoli, anzi..aumentiamoli....no...io intendevo diminuiamoli....per quanto aumentando i sotto segretari+Ruby+il bacia mano+non disturbiamo Gheddy+noi non entriamo in guerrra con la Libia+mandiamo i missili premio nobel per l'intelligenza= MI SONO ROTTO LE BALLE!!!(Antonello Pipitò)!!!

    RispondiElimina