Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

lunedì 30 maggio 2011

Nazione allo sbando..

da domani questa sarà
l'Italia..
Haime, bisogna proprio ammettere l'evidenza dei fatti l'ITALIA è una Nazione al totale sbando, senza più una retta da seguire, ogni cittadino fa ciò che più gli aggrada.
La Politica ha completamente deluso, la Giustizia non esiste, il Lavoro è latitante, l'Onestà non ha significato.
I quattro punti fondamentali sui quali si regge una Nazione, in Italia, non hanno più significato,finalmente ormai lo possiamo dire a gran voce, il Male assoluto trionfa in Italia, e ci proietta ad affrontare un'escalation di puro terrore.
Se pensiamo, che la Politica promuove i fondatori delle Brigate Rosse, la Giustizia scarcera, chi commette omicidi aberranti di bambini, il Lavoro se non lo possiedi ,perché trasmesso dalla famiglia, nessuno più ti assume, l'Onestà ormai non ha più significato, perché oggi la parola d'ordine è truffare.
Che cosa pretendiamo adesso?
Come più volte sottolineato, da domattina bisogna camminare armati, per evitare di essere ucciso, perché continuando di questo passo, rimarrà l'unica soluzione plausibile.
Penso che non ci siano più bisogno di ulteriori spiegazioni, per poter esprimere il mio stato d'animo che al momento è nerissimo.
Non si possono più trasmettere alle nuove generazioni sentimenti di serietà, visto ciò che al momento hanno davanti, perché dopo 18 anni di denigrazione la Sinistra Italiana è riuscita a contagiare come la lebbra la Nazione, trasmettendo tutto ciò che è sbagliato, ed alimentando solo voci di diffamazione e di odio, come se fossero dei Valori Validi sui quali basare la propria vita.
Adesso che hanno raggiunto lo scopo, con la bacchetta magica risolveranno i problemi ed usciremo dalla crisi economica che ci attanaglia, pronunceranno le parole magiche e la Cina, non produrrà più i falsi, dei migliori prodotti Italiani che hanno invaso il Mondo.
Finiranno le guerre, ed ovviamente non si costruiranno le Centrali Nucleari, ne tantomeno si costruirà la TAV, così si potrà, ritornare a vivere come durante il periodo degli Zar di Russia, tanto cari alla Sinistra.
Ed anziché cercare di ritornare sul gradino più alto del Mondo, pian piano, ci butteranno sempre più indietro, per poterci affidare solamente per risolvere i nostri problemi allo Stato, che farà gli interessi della nuova Oligarchia, cioè di coloro, che se non sei sinistro, ti confinano nei gulag.
Questa sarà l'Italia di domattina, ove trionfa l'ingiustizia e la malafede......!!!!!


VdV..

2 commenti:

  1. "finalmente ormai lo possiamo dire a gran voce,il Male assoluto trionfa in Italia, e ci proietta ad affrontare un'escalation di puro terrore."

    "da domattina bisogna camminare armati, per evitare di essere ucciso, perché continuando di questo passo, rimarrà l'unica soluzione plausibile."

    mentre invece se vincevano la Moratti o Lettieri sarebbe stato il trionfo della Giustizia e dell'Amore,vero? Ma facci il piacere...

    RispondiElimina
  2. La tua obiettività è veramente esaltante, consolati hai 2 anni, prima delle politiche, perché poi sarete spazzati via da un'uragano, che non ha ancora fatto sentire la sua voce..

    RispondiElimina