Ormai è più chiaro del sole, che malgrado abbiano sobillato e denigrato, ed abbiano usato tutti i mezzi leciti ed illeciti, che la sinistra Italiana, è ancora una volta sotto alle prossime amministrative.
Non c'è il bisogno d'interpellare ne sondagisti ne politologi, si capisce benissimo dall'umore delle varie anime che sono impauriti come non mai.
Le prime conferme arrivano dal cambio d'idea di Fini-to (non apparirà il suo nome sul simbolo, ed ha dichiarato che per tastare realmente il polso dei suoi elettori sarà meglio confrontarsi alle politiche).
Quando le opposizioni vacillano e sinonimo di paura elevata.
La sinistra, può affermare ciò che vuole, può creare anche la più distorta accusa, può armare la mano del più folle degli squilibrati, può utilizzare un'esercito di Giudici e Magistrati.
Il suo gioco ormai è stato più volte scoperto, il suo modo meschino di fare politica, non affascina più, persino Massimo Calearo, uomo eletto con il Pd alle ultima politiche è passato nel PDL.
Ovviamente i sinistri, adducono questo passaggio alla compravendita che Berlusconi farebbe, per tenere la maggioranza in piedi.
Mai più falso pensiero poteva partorire mente umana.
Mi chiedo come ancora in Italia esistano sostenitori del centro Sinistra, è stato più volte dimostrato nei precedenti Governi, che si aggrovigliano, che sono delle anime così diverse che non riusciranno mai a trovare un punto comune.
L'unica cosa che ammiro della sinistra è la tenacia, nel concorrere ed arrivare eterni secondi.
Vdv
Nessun commento:
Posta un commento