Oggi la Politica è interpretata solo per la salvaguardia del proprio interesse..!!! |
Mentre il vero Pd, cioè quello creato dai Magistrati e dai Giudici, hanno ormai destabilizzato completamente il vero potere dello stato, diventando l'Antistato per eccellenza.
Ed hanno anche il coraggio di scandalizzarsi se il Premier durante il G8 appena svolto in Francia, si è confidato con gli altri Presidenti, dichiarando lo stato di realtà che si vive in Italia.
La Magistratura, in Italia, operava prima in clandestinità, oggi alla luce del sole, contro la Democrazia e contro Berlusconi.
E la cosa strabiliante che esistono Italiani, che appoggiano la tesi, dei Golpisti, accusando Berlusconi e apostrofandolo, con i peggiori degli etipeti; sono veramente senza parola, per come si sono evolute le realta', sinistri, che inneggiano ad un Brigatista, sinistri ripudiati dal candidato sindaco dell'IDV, che oggi pur di andare contro Berlusconi, camminano a braccetto. Traditori della Patria come Fini e Bocchino, che non raggiungono neanche l'1 %, che si ritengono ago della bilancia.
Confindustria, che fa dichiarazioni politiche, che danno l'impressione di volersi candidare, in poche parole la confusione regna sovrana.
Non esiste, più un confronto basato su idee concrete.
Non scordiamoci che tutta questa confusione, fa fiorire tutto il sottobosco malavitoso, che può ben amalgamarsi, con la società, spolpandola dall'interno, e di questo stato di cose la colpa è solo di una fazione , il partito dei Magistrati, che ormai solo uno stolto, non può affermare che esiste una collusione fra Malavita, Magistratura e Sinistra.
Si possono fare tutte le denuncie che si vogliono, che possono essere accompagnate da concrete prove, ma riusciranno sempre a sviare l'attenzione, perché i vari quotidiani e canali televisivi di partito, sanno bene manipolare la realtà, facendo interpretare solo che Berlusconi è cattivo.
Basta, fuori , basta , fuori..
Sono stanco della Politica Italiana, così condotta, l'unica soluzione a questo annoso problema rimane uno solo la "DITTATURA", quella estrema, che se non la pensi come noi, devi andare fuori dalle scatole.
So che la mia affermazione, potrà apparire assurda, ma in questo momento esistono due ALTERNATIVE: O DISINTERESSE TOTALE, ED UNO GUARDA SOLO IL PROPRIO CANTUCCIO, O LA DITTATURA, PER RIMETTERE LE COSE A POSTO, ELIMINANDO TUTTA LA CORRUZZIONE E LA COLLUSIONE CHE ESISTE IN ITALIA..!!!!VdV..
Nessun commento:
Posta un commento