Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

lunedì 9 maggio 2011

Giudicare, senza Sapere..

Tenere in vita un blog, decidendo di scrivere di politica, offre facilmente il fianco alle critiche dagli schieramenti avversi, in base a quale colore si decide di sostenere.
In più una facile critica arriva anche da coloro, che non conoscendoti , pensano che tu, sia uno sprovveduto, perché non presentandoti, non offri punti di riferimento per far capire quanti anni hai e che tipo di preparazione possiedi. 
Ma sono sempre stato convinto che un confronto, non si può basare sull'età, ma bensì sugli scritti e sugli ideali o valori che si portano avanti dalle pagine del blog stesso.
Ed inoltre la nuova moda che imperversa, ben indottrina dai sinistri, è quella di apparire sempre impegnati e colti, qualunque sia l'argomento che si tratta, dimostrando di non possedere l'umiltà adatta per confrontarsi al di fuori delle idee politiche che si posseggono.
L'umiltà, un elemento che dovrebbero possedere tutti, in modo tale da accrescersi se non si hanno basi solide su quel determinato fatto.
Che servirebbe molto a coloro, che vanno avanti grazie alle raccomandazioni o alle bustarelle, magari sfruttate all'inizio della propria carriera, per poi raggiungere posti di rilievo a danni di coloro che hanno basi solide, ma non in possesso della giusta dritta.
Sarebbe ora, che si sfruttasse sul serio la  MERITOCRAZIA..
Altra modo di agire ben architettato dai sinistri e la MISTIFICAZIONE della REALTÀ, che ha talmente coinvolto i sostenitori sinistrati, che pensano e giudicano tutto e tutti, senza conoscere in realtà la persona, e molte volte entrano nel privato, sempre senza avere cognizione di causa.
Sono veramente allibito, di alcuni commenti che giungono sul blog, che sfruttano questi canoni, senza basi sulle  quali poggiare le loro affermazioni.
Ovviamente accusandomi e dandomi del bambino , francamente non capisco ne il motivo, ne da dove traggono le conclusioni che io abbia un'eta giovanile.
Non mi voglio sentire esageratamente avanti con gli anni, ma ho raggiunto un'età che mi permette di affrontare gli argomenti, con una certa cognizione e esperienza, e di fare dei confronti con il passato che ho vissuto.
Ma come un vecchio detto sempre in auge: NON C'E' PEGGIOR SORDO DI CHI NON VUOLE SENTIRE.
Miei cari amici di sinistra o sinistrati o sinistri, se vi deludono i vostri leader, non significa che i nostri siano peggiori.
Questo è il punto che dovreste capire e non giudicare per partito preso, imparate ad essere UMILI e votate leader, che abbiano realmente una vera leadership..


VdV..

Nessun commento:

Posta un commento