Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

mercoledì 4 maggio 2011

Uccidere Si-No..!!!

Mi sa che ultimamente si stanno confondendo dei principi fondamentali.
Come rispondere ad un'attacco in piena regola che ha provocato e distrutto intere famiglie incolpevoli di ciò che la politica e l'integralismo crea.
Lunedì abbiamo avuto notizia dell'uccisione di Bin Laden, sicuramente sbagliato il modo come è stato assassinato, sicuramente sbagliato il modo come è stata diffusa la notizia, perché molto confusa e piena di bugie.
Ma da questo a condannare gli Stati Uniti, perché partecipi a questo Atto , ne passa d'acqua sotto i ponti.
Non scordiamo che l'integralismo di Bin laden, è stato protagonista di vili attentati, negli Stati Uniti, in Gran Bretagna, in Spagna, In Israele, e in tutti quei paesi Mediorentali, ove ci sono guerre di Religione. 
Da stamattina , o letto parecchi commenti, sia su Fb, sia sui quotidiani, sia sui blog, che condannano questo modo di fare, addirittura c'è stato qualcuno, che ha messo sullo stasso piano l'azione Statunitense, con le azione messe in piedi da Al Qaida.
Mi sembra che questo sia un paradosso, chiaro.
Spieghiamo un'attimino i fatti: creare degli uomini bomba, che colpiscono in nome di una religione, ho come l'impressione che sia una cosa un po assurda, mentre difendersi da queste azioni mi sembra che sia un'attimino più corretto.
Aggredire dei paesi che vivono la loro qutidianetà in modo del tutto normale, solo in nome di un'odio sviscerato, o perché vengono ritenuti responsabili della diffusione del capitalismo e della globalizzazione, trovo chi commette questi atti dei folli, anche ,perché le persone mandanti vivono la stesso capitalismo e la stessa globalizzazzione, mentre chi indottrinano lo fanno vivere all'era della pietra, per meglio manipolarlo.
Addirittura qualcuno ha avanzato l'ipotesi che sarebbe stato più giusto arrestarlo e processarlo per crimini contro l'umanità, questo ragionamento non lo condivido assolutamente anzi, lo condanno.
Perché se adesso il mondo si spaventa di eventuali ritorsioni dei seguaci di Bin Laden, figuriamoci cosa sarebbe potuto accadere se questo fosse stato portato in galera.
La soluzione di uccidere è sempre sbagliata, ma in alcune occasioni nei confronti di uomini che si macchiano di crimini è più che giustificata.
Ricordiamo tutti come sono stati trattati Benito Mussolini, e Adolf Hitler.
Uomini che si sono macchiati di crimini orrendi contro l'umanità, perché in quell'occasione è stato giusto giustizziarli e questo non andava giustiziato?
Mi sa che alcuni sostenitori del PDL, incominciano a confondersi, perché non sono mai stati dei veri obiettivi, ma come il Traditore Fini-to, si sono lasciati abbindolare dall'euforia creata da Leader, per poi pentirsi, perché non hanno mai creduto nella vera Destra, quella che crede e diffonde l'idea ed i valori:
DIO-PATRIA-FAMIGLIA..!!

VdV.. 

2 commenti:

  1. Il mio commento potrebbe avere il tono di una provocazione, ma è ciò che mi risulta da un attento esame dell'attualità: Bin Laden odiava tutti coloro che non seguivano il suo personalissimo pensiero (non la religione islamica)... La sinistra Italiana odia tutti gli altri Italiani che che non la pensano allo stesso modo... Io sono Milanista da sempre, posso anche deridere i "cugini" interisti, ma NON ho il diritto/dovere di odiarli... l'odio rende gli uomini peggiori delle peggiori belve, le quali uccidono solo per necessità...

    RispondiElimina
  2. Carissimo, Mariano a me non sembra per nulla una provocazione il tuo commento, anzi al contrario.
    E' uno stimolo a far riflettere, per essere più cauti nei pareri che si danno, sugli avvenimenti.
    Odio è una parola orrenda, che viene usata da coloro che si sentono inferiori o deboli, rispetto a qualcuno o qualcosa..

    RispondiElimina