Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

sabato 21 maggio 2011

Ridiamo Valore alla Democrazia..!!

Non esiste più la libertà di dissentire, abbiamo la dimostrazione che la campagna elettorale di Milano, si è trasformata in una lotta aspra contro la legalità.
Non si tratta più, denunciare gli episodi che accadono, oggi dopo 18 anni di continui attacchi e di denigrazioni, siamo arrivati alla resa dei conti, oggi non si fa più affidamento sulla dialettica, come più volte denunciato, siamo passati alla fase dell'aggressione fisica, ed il fomentatore per eccellenza è lui "Di Pietro", il magistrato politico, che   non ha il coraggio di ammettere la politicizzazione della magistratura.
Sicuramente l'unica realtà vincente in Italia è l'immobilismo, da qualunque parte si guardi, non c'è nessun avanzamento in nessuna classifica economica, anzi al contrario rischiamo di essere travolti dal vortice che sta portando al tracollo la Grecia.
Di questo dobbiamo ringraziare tutta la classe politica in Toto, nessuno è esente da colpe, per la loro bramosia di potere ci hanno inguaiato, e ciò che pian piano sta venendo alla ribalta è la giustizia personale, siamo tutti pronti alla prima scaramuccia, a farci giustizia da soli, senza attendere il giudizio dei tribunali.
Su quali tribunali si può fare affidamento, se essi sono i primi fomentatori dell'ingiustizia dilagante, si è passati da una politica quasi soporifera ad una politica di scontri e d'insulti e denigrazioni.
Tutto è allo sfascio, qualunque azione arriva sempre a conclusioni con un nulla di fatto e chi ci guadagna sono solo i soliti noti, che hanno il merito di accaparrarsi tutto in estremo silenzio, per poi far sentire la loro voce, nei momenti che contano, dirottando la politica a secondo delle loro convenienza e di chi gli garantisce i migliori contratti per le opere pubbliche in corso.
La lotta fratricida al momento si sta concludendo a Milano, ove il ballottaggio vede contendersi la poltrona di primo cittadino fra la Moratti e Pisapia.
Entrambi hanno delle colpe vere o presunte non contano, le colpe che hanno sono di essere vecchi e stantii, privi d'idee innovative che servono per il bene comune, bisogna che la Politica, capisca che arrivato il momento di dare spazio ad i giovani, si ripeta da sempre in Italia, ma mai si mette in atto, si ripetono gli stessi errori, cioè che l'Italia è sempre stata Governata da vecchi, con idee vecchie ed obsolete.
Quando ci sarà un rinverdimento della classe Politica, quando avremo spazio noi  blogger, che siamo coloro che hanno il vero polso di ciò che maggiormente serve al cittadino,  che ha fra le mani il vero potere mediatico, capace di diffondere il proprio pensiero a livello capillare nell'intero Pianeta.
Questo i politici lo hanno capito ed hanno una paura matta di questo mezzo, altro che televisioni e giornali di partito, la vera politica si fa sulla rete, abbiamo avuto la dimostrazione che Barack Obama, ha vinto le Presidenziali Statunitensi grazie alla rete ed a i blogger.
Finitela politici Italiani, ci avete stufato con le vostre promesse e annunci allarmistici, noi vogliamo SERIETÀ E CONCRETEZZA, e voi non la offrite, o meglio non la sapete offrire.


VdV..  

Nessun commento:

Posta un commento