Hanno fatto e continuano a fare i peggio intrallazzi, ma la Magistratura chiude entrambi gli occhi , perché è distratta da 17 anni a questa parte dall'unico grande ed inimitabile " Silvio" Baluardo contro l'avanzamento dei Comunisti".
Si rincorrono le voce da parecchio tempo dei coinvolgimenti dell'alte sfere del PD.
S'inizia con le Coop, ma si risolve in un nulla di fatto, poi si passa in Iri, ma anche qui non si scava, adesso si parla di Finmeccanica ed Eutelia; e lui il mitico Baffetti , anziché diradare le nubi sul suo coinvolgimento, che fa passa al contrattacco, minacciando azioni legali.
Ecco chi è L' Establishiment sinistro, il male che ha sempre infettato il Pianeta, gli avidi di danaro e di potere, coloro, che se non possono, contrattaccano, tramando nell'ombra, ordendo i piani più subdoli, a i danni della vera e sana DEMOCRAZIA.
Abbiamo una prova che resiste nel tempo, tenendo gli abitanti fermi ancora agli anni 50, questa realtà si chiama CUBA, nati e cresciuti nel comunismo.
Coloro che sono riusciti a fuggire negli STATI UNITI, mai hanno rimesso piede, pur avendo lascito li i propri cari,perché rientrare in quella realtà, significava, per chi ha assaggiato la libertà, un tuffo nel peggiore degli incubi.
Mi chiedo come possono i vari Bersani, D'Alema, Franceschini, Bindi, e tutti l'altra masnada di mascalzoni, ad erigersi a paladini del giustizialismo, se hanno le mani impasta nei peggiori anni bui dell'Italia degli anni 70/80.
E la cosa ancora più subdola, che esistono uomini e donne , che votano questi mascalzoni, che fanno apparire anche il migliore degli uomini, come se fosse, il peggiore, se non si sottomette alla loro linea di condotta.
Lancio un'appello a l'unico uomo che può diradare le nubi, sulla Politica Italiana, caro GIULIO ANDREOTTI, prima di andar a far compagnia agli angeli, apri la cassaforte dei ricordi, metti nero su bianco, tutto ciò che hai vissuto, fai i nomi di corrotti e corruttori, perché tu sai..
Ed il nuovo millennio si merita la verità, sugli avvenimenti che hanno visto le brigate rosse come protagoniste, perché erano manovrate, da una parte di stato, che ancor oggi sopravvive, e gestisce le lobby di potere.
Liberati, dai tuoi ricordi e mettici al corrente dei coinvolgimenti..
VdV..
Nessun commento:
Posta un commento