Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

sabato 21 maggio 2011

POLITICI...!!!

Meglio averli come pupazzi che come classe dirigente..
Gli Scossoni che mancano sono il Cancro della politica, le vere bugie, sono i proclami che si sentono, per portare elettori al seggio, e gli Allocchi che cadono nella rete, sono il vero ago della bilancia , che fanno la fortuna dei mentitori spudorati odierni, tradotti in Italiano si chiamano POLITICI...!!!
Coloro, che seguono sempre un filo logico e che non cambiano schieramento, sono i veri cittadini affidabili che rafforzano i valori di una fede Politica seguita a discapito delle menzogne che si possono sentire.
Dopo una premessa così Dura, voglio far presente , che i giochi di Palazzo che tutti conosciamo molto bene, non sono mai serviti al cittadino, perché hanno sempre alimentato le Lobby ristrette, di familiari amici degli amici, ed utilizzano il loro potere per destabilizzare o osannare i vari fantocci che hanno fra le mani.
Portare alla vostra attenzione, i miei pensieri sull'andamento della politica odierna, significa dar voce ad un singolo cittadino, che è veramente stanco delle continue nubi opache, che difficilmente si schiariranno, se rimaniamo invischiati ancora in questo gioco.
Se vogliamo possiamo scardinare questo puzzle, scendendo nelle piazze e gridando con forza il nostro malcontento contro le Lobby e le varie Massonerie, che non sono mai defunte, come vogliono farci credere, anzi al contrario sono sempre in vita e sempre più forti.
In una cosa Beppe Grillo, è riuscito, anche se il consenso elettorale è più che scarso ed ha compiuto l'errore madornale, di entrare nel gioco perverso della politica, non essendo un'abile giocatore.
Cioè di far venire la tremarella a tutti, e creando un movimento scomodo, che se era saputo alimentare avrebbe potuto scardinare gli intrecci che vanno avanti da 70 anni.
Oggi alla luce dei risultati delle amministrative, si sono delineati i cambiamenti, che se non saputi riequilibrare alle politiche del 2013, avremo i comunisti al Governo, e allora si che l'ITALIA farà la fine della GRECIA, cioè il fallimento dello Stato.
I cittadini di buona volontà, che non si riconoscono negli ideali dei Calunniatori e Mistificatori ed Islamizzatori, della nostra NAZIONE, debbono prendere il coraggio a due mani e coinvolgere anche i più scettici e scendere nelle piazze.
Facciamo questa opera di carità, non tanto per l'attuale classe dirigente, ma per noi stessi e la nostra progenie, se no avranno un domani Cupo, pieno di Nubi Oscure.


VdV..

Nessun commento:

Posta un commento