Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

venerdì 29 aprile 2011

La Dissociazione...!!!

Mai mi stancherò di far riflettere, che la sinistra odierna è dissociata dalla realtà attuale.
Crescendo è diventando consapevole di cosa mi girava attorno, o cercato di capire cosa mi affascinasse maggiormente, oltre ad i miei interessi privati.
Ed nella politica quella con la P maiuscola o trovato un valido modo per capire l'andamento della vita.
Dopo aver letto molti libri ed essermi confrontato con varie persone con idee molto diverse nell'ambito politico, mi sono fatto una mia personale idea ed ho compiuto una scelta precisa.
Scelta che non ho mai abiurato, nel corso degli anni e soprattutto da quando faccio sentire la mia voce tramite il blog.
Nel corso del tempo ho ricevuto parecchie critiche, che sono via via aumentate, ma sono stato sempre coerente con la mia scelta, anzi in molte occasioni trovandomi a confrontarmi, ho spronato i miei interlocutori a rivedere le loro posizioni troppo estremiste, per cercare di farli ammorbidire o offrirgli un'altra interpretazione del pensiero assunto.
Mi accorgo invece , che questo tipo di dialogo è cosa impossibile con chi ha scelto di votare a sinistra, perché troppo fermi su posizioni che li hanno visti sconfitti infinità di volte.
Di conseguenza ne scaturisce che sono repressi, in ragionamenti che osservano sempre e solo una direzione, senza accettare che il ragionamento possa offrire anche delle sbavature.
Ecco, perché accuso le Sinistre di vivere in un mondo che si dissocia completamente dalla realtà contemporanea.
Non riescono a vedere che il mondo è pieno di colori variopinti, per loro esiste solo il rosso , ed deridono coloro che fanno notare che del rosso esistono mille tonalità.
Appunto per questo sono dei Dissociati.
Ed assumano anche la prosopopea, che ti lascia intendere , che non sei al loro livello di preparazione culturale.
Intromettendosi nella vita privata , senza la necessaria autorizzazione .
" Poveretti li compatisco sul serio" ..

VdV

Nessun commento:

Posta un commento