Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

domenica 10 aprile 2011

FOBIE..!!!!

Stasera, stranamente parliamo di un nuovo argomento, cosa pensano i sinistri di "Silvio Berlusconi", cercherò nel modo più obiettivo possibile di immedesimarmi nelle loro fobie.
Si, perché arrivati a questo punto non può usarsi nessun altro aggettivo per definire le paure che nutre tutta l'intera opposizione, vivono la sindrome del Cavaliere e della sua leadership.
In questi 17 anni di presenza nella politica del Cavaliere, nella sinistra si sono alternati parecchi leader, ricordiamo, Prodi, D'alema, Franceschini, Veltroni, e tanti altri che via via sono andati in pensione, ma lui sempre la, presente e carico, per dare la carica al suo movimento.
A sostegno di questa tesi, evidenzio il fatto che in questo lungo periodo hanno più volte cambiato (nella speranza vana) denominazione del loro partito.
Paragonando tutto questo alla vita di un comune cittadino, dimostra che se un 'uomo crea la propria vita su basi solide , riesce a costruirsi un futuro, del quale ne godranno i frutti la sua progenie.
Se invece la sua vita è basata sul piccolo periodo (ciò che fanno abitualmente i sinistri), i castelli crolleranno sempre, ed ogni volta dovranno rifondarsi, per tentare di costruire su basi solide.
Ecco l'arma vincente di Berlusconi, cosa che anche qualcuno a sinistra a capito e tenta di far capire, ma purtroppo rimane inascoltato, perché adesso l'odio ha preso il sopravvento, sul modo di fare politica a sinistra.
Se qualcuno dei sostenitori, della sinistra riuscisse a leggere e capire questo scritto, dovrebbe farsi solo un'esame di coscienza e fare mi culpa del sostegno che offre ad i suo leader.
Perché le critiche è semplice realizzarle, ma i fatti concreti sono un'altra cosa , e di fatti concreti all'orizzonte non se ne vedono.
Si possono evidenziare gli errori , si possono evidenziare i controsensi, ma mai evidenzieranno i successi, che il Cavaliere ha ottenuto durante la carriera politica.
Qui non si tratta più di essere sostenitori del Centro Destra, ma di essere obiettivi ed esprimere un parere in modo obiettivo, di fronte a questo continuo attacco, ed ognuno di noi si dovrebbe immedesimare nella figura del Cavaliere, e pensare se questa persecuzione l'avessi ricevuta io come mi sarei comportato?


VdV

Nessun commento:

Posta un commento