IL MODO D'INTERPRETARE LA POLITICA DA PARTE DEI SINISTRI.. |
In questi giorni essendo iniziato il "PROCESSO DEL SECOLO", si sentono in dovere di rincarare la dose delle menzogne, in modo tale se qualcuno dei loro sostenitori avesse dei dubbi, loro cercano di levarglieli.
Non una parola sugli immigrati, non una parola sul rincaro dell'euro e la conseguente perdita del valore d'acquisto, non una parola sul comportamento della Francia, non una parola sull'azione deprecabile del deputato IDV alla Camera,non una parola su fatti concreti.
Solo Berlusconi è cattivo.
Si può affrontare su queste base, un confronto politico, che ci porti verso le elezioni del 2013.
Nutro forti dubbi, che i SINISTRATI, capiscano e sappiano valutare la realtà.
Perché al primo posto c'è solo detronizzare "SILVIO", poi se resta del tempo si occupano superficialmente di problemi che riguardano l'Italia, vista con occhi sinistri.
Creare cioè, una totale distrazione, si perché loro accusano il Governo, di non lavorare o non fare le riforme necessarie ,per migliorare; ma in realtà loro oltre a fare ostruzione, non propongono soluzioni.
Gli esponenti, sinistri, sempre più spesso ultimamente, riescono solo a fare allusioni, su allusione,facendo credere che sono in possesso delle soluzioni.
Ma quando hanno di fronte la realtà, di conseguenza servono le soluzioni loro tacciono.
Francamente a prescindere dalla mia idea politica, questo tipo di comportamento, non sarà mai costruttivo per nessuno.
Porto alla vostra attenzione un caso nel quale la solita sinistra è stata distruttiva :
Ricordate, il TERREMOTO dell'Aquila, al momento della tragedia tutti uniti, vicini a i cittadini che soffrivano, passato qualche mese, sono immediatamente iniziate le polemiche, sugli interventi e modi della ricostruzione.
Se questo è il loro modo di essere costruttivi, francamente nutro forti dubbi, sul loro modo di voler bene all'Italia.
Qualunque sia la scusa, non perdono tempo a trovare il pelo nell'uovo, per riportarci sempre sullo stesso argomento : Berlusconi è cattivo.
Adesso, non si può più giocare, perché l'Europa intera deve affrontare il problema IMMIGRAZIONE, che non può essere presa in esame solo dal GOVERNO attuale, tutti insieme debbono trovare una soluzione comunitaria, ed i sinistri essendo Italiani, anziché propagandare che BERLUSCONI, ci fa fare una brutta figura di fronte al Mondo intero, dovrebbero, avvicinarsi e trovare soluzioni condivise, per farci apparire compatti, di fronte soprattutto ad i Francesi.
Ma forse questo pensiero è un'utopia che mai si verificherà, perché loro diranno sempre :
Berlusconi è cattivo.......!!!!
Nessun commento:
Posta un commento