LE BUGIE FANNO CRESCERE IL NASO, I SINISTRI NE SANNO QUALCOSA.. |
E' di oggi la notizia, di due nuove ragazze che avrebbero preso parte ad i famosi festini di Arcore.
Non riesco però a capire una cosa, e mi auguro che gli illuminati sinistri, possano dissipare i miei numerosi dubbi, come mai queste ragazze fanno la loro comparsa solo oggi, e non figurano all'inizio del'inchiesta.
Come mai affermano che sono stanche e non potevano più assistere alle falsità dette dai difensori del Premier, mi chiedo ma non possono essere loro che sono state pilotate è false le loro affermazioni.
Quanti dubbi nel calderone, ci sarà qualche benefattore che riesca a darmi risposte vere e concrete?
O come solito verrò bollato di essere servile e lobotomizzato, perché credo al Premier anziché alle fandonie sinistre.
Che grande confusione che vive la mia mente, voler essere chiaro, significa non avere dubbi su chi ha ragione, cioè i sinistri, ma sempre mi ronza un'ape nella testa, come fanno ad avere ragione, se non dicono mai la verità, ed hanno bisogno sempre di farsi aiutare dai magistrati, per raccapezzarsi, nel loro mondo così tanto frastagliato e pieno di anime sempre in contrasto.
Abbiamo assistito ieri alla camera a dell'esuberanti performance dell'Onorevole Roberto Giacchetti del PD, che accusava il presidente della camera (fini-to), di essere a favore del PDL, mi sa che è un po confuso quest'Onorevole.
Come tentare di aprire un dialogo e fargli capire che esagerano con le loro mistificazioni, se vivono questo ingarbugliamento interno.
Riepiloghiamo i fatti:
Vogliono detronizzare Berlusconi.
Insultano Fini alla Camera.
Hanno messo su dei processi farsa.
Tentano in tutti modi di impedire la Riforma della Giustizia.
Asseriscono che solo loro dicono la verità, su questi fatti appena citati, e tutto il resto della Politica e dell'opinione pubblica, non in linea, e severamente redarguito.
Addirittura Roberto Saviano al festival del Giornalismo che in questi giorni si sta svolgendo a Perugia lancia le solite accuse molto ma molto pungenti facendo dei paragoni alquanto azzardati oserei dire, basta dare un'occhiata all'articolo.
Ma è un caso che queste ultime esternazioni di provenienza sinistra, partano da personaggi che oltre ad avere in comune l'appartenenza politica,abbiano lo stesso nome : "Roberto", non vorrei che improvvisamente siano stati contagiati dal virus della demenza..
Signori adesso si sente più che mai il bisogno di chiarezza è compattezza, anche se all'interno del PDl, è iniziata la guerra per la successione a Berlusconi, io oggi in tempi non sospetti, mi schiero a favore di "ANGELINO ALFANO" , che sia lui in nuovo Leader e Premier del Centro Destra.
Nessun commento:
Posta un commento