venerdì 8 aprile 2011
RIFLETTIAMO SULLA VERA VERITÀ..!!!
Da un po di tempo gira su Fb, questo programma politico della sinistra, ho letto svariati commenti, ovviamente tutti a favore del "Cavaliere".
Effettivamente i sinistri sono diventati ripetitivi , ed anche un po fastidiosi da ascoltare, perché l'unico pensiero di senso compiuto che riescono ad esprimere è solo, quello sottolineato nel programma menzionato.
I loro commenti eccedono molto, e come è stato scritto più volte questo modo di agire ha armato la mano di svariati squilibrati, che hanno compiuto delle azioni vili, nei confronti di Leader del Centro Destra.
Però a tutto questo loro non danno importanza, anzi ancora di più agiscono e fomentano con slogan o con dimostrazioni come quella del Deputato IDV..
Adesso mi chiedo come i sostenitori del Centro Sinistra, passino sopra a queste dimostrazioni, di guerriglia mediatica, senza dargli l'importanza che merita, ed invece come delle pecore, insultano e denigrano "Berlusconi", su fatti presunti non provati da nessuna immagine che lo prende in castagna, cioè l'azione sessuale, della quale deve rispondere al cosiddetto "PROCESSO DEL SECOLO"..
La vita mi ha insegnato che è meglio toccare con mano le prove e non dare credito a presunte affermazioni, tali da influenzare un'intera Nazione, che si ostina a non pensare con la propria testa...!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
IO personalmente, ormai, non credo che i comportamenti assolutamente deprecabili dei signori di sinistra possano influenzare l'intera Nazione. Ormai è talmente troppo tempo che questi signori continuano imperterriti con le loro buffonate da circo, naturalmente prontamente smentite con fatti (e non pugnette :)), che la maggior parte degli italiani, seppur forse non berlusconiani, da loro la considerazione che meritano, cioè pari a zero. Naturalmente c'è sempre quella parte di cittadini italiani, il cosiddetto (da me) "popolino" che è daccordo con questo metodo di fare politica della sinistra, e lo sarà sempre; sono i classici bastian contrari, basta non essere d'accordo e loro so soddisfatti, è la loro crociata, spesso non sono nemmeno d'accordo fra di loro per cui...
RispondiEliminaNon direi che la situazione sia preoccupante... Infatti i diretti interessati, per non citare Berlusconi, cito Maroni, La Russa, o quell'onorevole Leghista di cui non ricordo ora il nome, accusato di sproloquio verso un'appartenente dell'opposizione, diversamente abile, bufala prontamente smentita dal presidente della Camera, ebbene i protagonisti non hanno risposto a queste provocazioni dando loro l'importanza e il risalto che meritavano. Non capisco come mai i signori di sinistra, non si siano resi conto che la loro strategia ormai si è tramutata in un bel boomerang... Contenti loro... Certo noi seguaci della destra italiana facciamo e faremo di tutto per dimostrare, ogni volta che ce ne sarà bisogno e che sarà possibile, come abbiamo fatto finora, che la realtà delle cose è ben altro, con fatti e non parole al vento. Le verità vengono a galla tutte quante.. Tempo al tempo.
Eleonora G.
L'Unica paura che nutro, e non so fino a quanto può essere definita paura. E' il partito dell'astensionismo, stufo di questi ingarbugliamenti politici e di questa confusione creata.
RispondiEliminaSolo per farci rimanere fermi al palo, per evitare il vero progresso di cui abbiamo necessità vitale..