Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

sabato 9 aprile 2011

LIBERTÀ' ASSOLUTA..


E' giunto il momento, di scrivere sul serio il significato della parola LIBERTÀ..
I primi a desiderala, sono stati gli Africani, catturati e poi deportati nel nuovo continente conosciuto in seguito con il nome  STATI UNITI.
Che per primi hanno saputo dare un  valore al significato del'integrazione fra razze diverse, ovviamente c'è stata una guerra, fra chi sosteneva lo schiavismo e chi era contrario (12/04/1861--26/05/1865).
La vittoria dei contrari allo schiavismo, aprì le porte dell'integrazione fra razze diverse, questo è stato un grande passo ,per l'umanità, perché iniziò la vera circolazione fra i popoli, di diverse etnie, che interagivano fra loro, con mille risvolti di guadagni reciproci.
Basti pensare a tutte le meraviglie culinarie trasferite da un continente ad un altro, o alle tecniche di coltivazione dei vegetali, o alla nascita di nuovi prodotti, perché creati dalla fusione di elementi completamente diversi.
Ciò dimostra che se utilizza il buon senso, le diverse etnie, possono benissimo convivere e trarre vantaggio l'una dall'altra.
Per portare il ragionamento ad i giorni nostri, mi accorgo giorno dopo giorno che il BUON SENSO, manca sempre più, si è tornati a vivere chiusi nelle proprie idee e nei propri circoli.
Come se chi volesse entrare, portasse destabilizzazione dello spazio temporale in cui si vive.
Per essere ancora più precisi esaminiamo la politica Italiana, che ci riguarda molto da vicino, visto che ognuno di noi essendo un elettore, può diventare ago della bilancia.
Non dovrebbe mai lasciarsi influenzare, ne accusare chi decide LIBERAMENTE, di votare un'Area, più che un'altra, solo per il gusto di non condividere la visione politica.
La vera LIBERTÀ, è questa cioè essere in grado autonomamente di prendere una decisione dopo averla attentamente valutata, perché da questa può dipendere il futuro della propria vita.
Lasciarsi influenzare o accusare di essere influenzati, è un errore molto grossolano, perché chi si esprime in questi termini, e colui che non riesce a ragionare con la propria mente, perché troppo debole e insicuro e mai ammetterà di esserlo, perché non ha il coraggio delle proprie azioni e si lascia abbindolare.
Questo atteggiamento è fortemente utilizzato dai sinistri, cioè far credere una realtà, quando sotto sotto, nascono accordi completamente diversi, per il raggiungimento dell'obiettivo.
Di conseguenza accusano i sostenitori dell'area di CENTRO DESTRA, di essere servili al DITTATORE, "SILVIO", quando loro si lasciano influenzare, da i loro leader, senza chiedersi il perché, di ciò che affermano.
LA LIBERTÀ che Nostro SIGNORE, ci ha regalato, va saputa valorizzare, e non usata, per scopi personali, coinvolgendo dei creduloni disposti ad uccidere, per obiettivi non loro...!!!!


VdV..

Nessun commento:

Posta un commento