E' veramente diventato complicato raccapezzarsi in questa situazione, si aggiusta un parametro , ma subito dopo scoppia un'altra bomba.
Sono certo che questo gioco interno al Pdl, offre un facile fianco ad i sinistri, che attendono come il lupo attende l'agnello, per poi azzannarlo.
Capisco benissimo, che il Pdl, ha subito duri colpi, dovuti ai tradimenti e cambi di casacche, però adesso mi sembra che si stia esagerando, troppi problemi, che non fanno bene a nessuno, e soprattutto adesso durante la campagna elettorale per le amministrative.
Quando bisognerebbe concentrarsi e ed avere una parola unica nei confronti dei candidati, che hanno bisogno del massimo sostegno, per vincere nelle loro circoscrizioni..
Invece accade il contrario, spaccature continue, oggi, dalla lega, domani dai responsabili, dopodomani dalla destra e così via, questa non è Politica, ma mi da l'impressione dell'accozzaglia che abbiamo tanto criticato nel 2007, durante il governo Mortadella.
Come uscirne fuori e quale soluzioni auspicare per evitare che i Sinistrorsi prendano il sopravvento e soprattutto conquistino Milano.
Città che diventa sempre più importante visto l'avvicinarsi dell'EXPO del 2015, non andrebbe per nulla bene che il Governo della città sarebbe nelle mani Sinistre.
Sapete tutti benissimo che sono un fervente sostenitore del Pdl, ma le critiche vanno fatte, perché se si possiede una coscienza, si deve riconoscere, che il momento che si sta vivendo è veramente critico, e vanno sciolti tutti i nodi, se si vuole competere e vincere alle Politiche del 2013.
Di conseguenza mi auguro di cuore, che gli animi si plachino,e chi abbia le colpe di questo marasma faccia un passo indietro, e tra le persone annovero anche l'attuale Premier, che lasci il timone e lo consegni nelle mani di "Angelino", perché saprà rifondare e dare un nuovo slancio al Pdl.
La politica non può più essere fatta solo per pochi, ma si deve capire che le tasse che paghiamo devono essere usate per fornire servizi ad i cittadini, e non per comprare ville o case ad i figli o gli amici degli amici..
Nessun commento:
Posta un commento