Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

sabato 23 aprile 2011

Apriamo le scatole cinesi...!!!

Se realmente vogliamo una politica pulita è leale, che porti avanti i valori ed ideali improntati al miglioramento della vita del cittadino.
Non dobbiamo più credere alla realtà che ci propinano, perché sappiamo benissimo, che non è la vera realtà.
Dobbiamo metterli alle stretta e congelare l’attuale classe politica in toto, per rifondarla, con nuovo personaggi, che l’unica cosa che debbono garantire e il bene del cittadino, dichiarando quotidianamente la strada che percorrono le tasse che noi paghiamo.
Finiamola con questa continua opera di distrazione, ma affrontiamo i problemi reali della Nazione, non si possono continuamente fare proclami che vengono puntualmente disattesi, ormai la classe dirigente , ha ben capito come abbindolarci e quali tecniche usare, per essere votati.
Basta farci pilotare nelle scelte quotidiane, dagli spot televisivi, basta farci pilotare nelle decisioni, da i politici televisivi, sentiamo il bisogno di contenuti, forti e tangibili.
Dal 1975 si parla del Ponte sullo Stretto di Messina, si sono succeduti molti Governi sia di Destra sia di Sinistra, ma del Ponte neanche l’ombra.
Le Ferrovie dello Stato, sono state privatizzate, ma sono state migliorate solo le tratte ad alto interesse Economico, la quotidianità, cioè il pendolare che è costretto a prendere il treno per raggiungere il proprio posto di lavoro , utilizza ancora treni risalenti al Ventennio.
Le Strade Cittadine e le Autostrade, le prime in mano ad i  Comuni e le seconde Private, necessitano di interventi e di miglioramenti ed ampliamenti ma tutto tace.
Le Poste Italiane, da tempo privatizzate, ma come prima del passaggio al privato, sono carenti (manca personale specializzato - confusione perenne - cumuli di sporcizia all’interno degli uffici – è il male Italiano per eccellenza la MALEDUCAZIONE da parte del personale presente).
Anche gli Ospedali sono diventati Privati, venendo trasformati in SPA, ma il servizio non cambia, anzi aumentano i disagi e le truffe a i danni del cittadino, soprattutto gli anziani e i disabili, perché Medici senza scrupoli sfruttano la loro poca preparazione.
Altro grande problema e l’Immigrazione, mai saputa trattare e mai saputi usare i giusti parametri per selezionare coloro che meritano l’accoglienza e coloro che vanno rimpatriati all’istante.
Arriviamo anche all’annoso problema dei collaboratori di giustizia, tutti pilotati, per creare sempre più confusione e distrazioni, per evitare che saltino i coperchi tra Mafie – Politica – Lobby - Massoneria.
Tutti questi parametri messi insieme fanno la Politica, e chi dovrebbe amministrare tutto ciò, è sicuramente colluso con qualcuno di coloro, che hanno interessi che i privati portino avanti le loro iniziative, perché un privato favorito, significa consenso elettorale da parte dei dipendenti dello stesso, come accadeva negli anni 60/70, con la Cgil e la Cisl.
La conseguenza che non è cambiato nulla, cioè continuiamo a vivere la POLITICA DELL’IMMOBILISMO, ove l’Italia primeggia in tutto il mondo, almeno una cosa dove siamo primi.
In ultimo analizziamo anche la Chiesa, la vera potenza Mondiale, che non è più disponibile a diffondere la vera parola di Cristo, ma come un’azienda privata tende a fare danaro, sfruttando le debolezze altrui, con la scusa che bisogna fare beneficenza e offrire aiuto a chi necessita d’assistenza.

Gridiamo alla classe dirigente che il cittadino non è più lo stolto che veniva abbindolato facilmente, perché poco istruito o poco consapevole della forza che rappresenta essendo elettore, oggi il cittadino chiede serietà e trasparenza, se questo non avviene invito in massa a disdire tutti gli appuntamenti elettorali, in modo da far capire, che al primo posto dell’agenda di ogni politico vi dev’ essere scritto benessere per il CITTADINO..

VdV..

3 commenti:

  1. condivisibile l'approccio, bravo viaggio !

    RispondiElimina
  2. Grazie, Roberto, come vedi e come ti ho sempre detto la Politica cerco di vederla a 360°, e sono il più possibile obiettivo, perché la Politica dev'essere utile per il cittadino e non distruttiva, questo vale sia per la Destra che per la Sinistra, ma non mi è mai successo di leggere blog, di sinistra, che sanno essere imparziali sulla stessa..

    RispondiElimina
  3. La politica, come è amministrata in questo momento storico, non fa bene a nessuno, come è scritto sull'articolo, l'immobilismo, non crea ne lavoro ne progresso.
    Eccome se ci vuole una scossa, che possa far capire che bisogna rifondare l'interpretazione dei singoli politici, con scopo il benessere quotidiano..

    RispondiElimina