Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

lunedì 11 aprile 2011

I COMMENTI OBIETTIVI, DI CHI NON HA INTERESSI POLITICI, MA E' UN SEMPLICE ELETTORE:

I COMMENTI CHE LEGGETE DI SEGUITO FANNO RIFERIMENTO ALL'ARTICOLO " CONCETTI D'OBIETTIVITÀ, TROPPO INTENSI PER NON ESSERE PUBBLICATI SOTTO FORMA D'ARTICOLO. NON SO SE L'OBIETTIVITÀ, FACCIA PARTE DEL DNA DEI SINISTRI, MA NEL CENTRO DESTRA ABBONDA, E QUESTI COMMENTI SONO UN CHIARO SEGNALE DELLA SUA PRESENZA..!!!!!


Ely Nutellini 11 aprile alle ore 9.40 Segnala
caro Viandante eccomi! per risponderti divido in due settori : facebook e lobotomizzati nullafacenti! ! i personaggi di cui tu fai menzione, ovvero i predicatori di verita' assolute, sono dei frustrati nella vita e nel virtuale cercano quell'approvazione negatagli, protetti dallo schermo si sentono degli dei, credono di essere degli dei e non accettano di essere sminuiti anche nel web, diventando cosi' arroganti, saccenti e presupponenti! L'obiettivita' ed il confronto non esistono...per loro sarebbero un limite insopportabile! a sinistra ed ai predicatori di sinistra, persone che si sono viste portare via il verbo...travolti da un Berlusconi qualsiasi, eretico e lavoratore, eclettico e di parola, che ha spiazzato tutti i valori validi per la sinistra ovvero mistificazione e prevaricazione, cosa rimane se non attaccare continuamente ed offendere? Con loro il dialogo non e' possibile se non in caso rarissimo di persone illuminate da ratio e la loro cultura, che sbandierano con orgoglio infantile, e' limitata a quello che viene loro imposto, tutto rigorosamente indottrinante e che esalta il modello sinistro, se esci da questo binario deragliano perche' non sanno cosa rispondere! studenti di sinistra piazzati nelle universita' per anni e pagati per procacciare accoliti mentre piangono che non trovano lavoro, centri sociali mantenuti come braccio armato e plagiatore, giovani anche bene, che preferiscono la movida al lavoro, esaltano la parola sinistra sicuri volutamente di essere mantenuti da loro, tanti giovani di oggi, hanno paura della realta' lavorativa e preferiscono continuare a vivere fuori dalla realta' nel branco sinistro, rifiutando di riconoscere il loro vuoto ed accusando gli altri di incapacita' e di plagiatura, senza forse rendersi conto che parlano di loro stessi! vivono chiusi in questo mondo di cartapesta, rifuggendo qualsiasi dialogo che non sia il loro abituale monologo, un dialogo cui non sono stati preparati da una scuola allineata e che li ha allevati solo ad occupazioni e bugie anche storiche...pur di mantenerli lontani dalla realta'!...come possibile chiedere obiettivita'e dialogo a queste povere persone lobotomizzate, che non riescono neppure a distinguere tra corretto e scorretto? scusami per la lunghezza e qualche errore....ho cercato di sintetizzare il piu' possibile..


Il Viaggio del Viandante 11 aprile alle ore 9.56
Ely, il tuo pensiero è qualcosa di stupendo, corrisponde passo per passo alla realtà che vive la sinistra, e non avranno mai il coraggio d'ammetterlo.
Dico, nei vari show, che vengono trasmessi sulla politica, anziché interpellare i soliti noti, dovrebbero chiamare noi, gente comune, pensante al proprio domani, che giudica con obiettività e distanza i fatti politici, che ci riguardano direttamente. Solo così facendo avrebbero il vero ed assoluto significato del senso d'appartenenza ad un partito più che ad un'altro.
Ma purtroppo questo non accadrà mai, perché conoscere la verità, li recluderebbe in uno stato d'isolamento perenne, pensando dove hanno commesso degli errori/orrori sul loro modo di fare politica..







Ely Nutellini 11 aprile alle ore 21.53 Segnala
Eccomi qua con il solito romanzo d'appendice......
caro Viandante eccomi...con le tenebre i pensieri si raccolgono, si intimizzano, si legge e si scrive senza distrazioni! ossessione pensiero ripetitivo frustrante diretto verso qualcuno o qualcosa. fobia paura irrazionale per qualcosa o qualcuno!
Tu parli di fobìe caro Viandante, io invece parlo di ossessione parossistica, ma solo per i vertici sinistri, perche' per il popole di sinistra il discorso e' diverso! la sinistra al vertice e' formata da persone che non hanno indirizzo ne'hanno mai lavorato ne' prodotto alcunche', la loro vita politica e'stata pianificata dai predecessori e fino al 1993 sono vissuti tranquilli con i loro inciuci, con la loro demagogia populistica, le solite frasine preparate ad hoc, i circoli arci, le cellule ove si allevavano e plagiavano i futuri vertici senza scossoni. dal 1993 un ciclone ha travolto le loro esistenze.....un personaggio strano al di fuori di qualsiasi collocazione, che crea un movimento nuovo fresco e vivo e che ottiene immediatamente successi incredibili! la storia la sappiamo...il primo governo e' fragile per mancanza di substrato e di decisionalita' politica, quindi la sinistra con la sua gloriosa e tipica maniera subdola lo fa cadere, questo personaggio da loro considerato ridicolo: un imprenditore di successo che vuole fare politica tse'! lo sottovalutano e questo, come sappiamo, da 17 anni continua a dare loro sberle sonore! incredulita', rabbia, invidia, odio per il suo successo, odio per il suo potere finanziario..e soprattutto odio perche' non capiscono come la gente possa credere a lui anziche' a loro che si sono sempre considerati il verbo! questi diventano i pensieri ossessivi ed assoluti nelle menti della sinistra che adesso e' nell'impasse perche' l'ossessione di non riuscire a capire il perche' del successo ed il cadere sempre in piedi del premier, li frustra e brucia loro qualsiasi tipo di razionalita (ottimo esempio franceschini) ! il comico e' che, il giorno in cui il premier lascera'...dopo attimi di euforia subentreranno l'angoscia e vuoto mentale che li manterranno nello stesso stato di impasse, quindi sicuramente non vinceranno comunque! mentre i vertici hanno ossessioni pseudo lucide, il popolo di sinistra molto piu' puro, odia il premier per riflesso e martellamento quotidiano che si assomma alla precedente plagiatura! ed anche per stasera ho scritto un romanzo e mi spiace...piu' cerco la sintesi e meno mi riesce! un salutissimo...





VdV..

Nessun commento:

Posta un commento