Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

mercoledì 20 aprile 2011

Aleggia un'esagerata aria di Malcontento..!!!

Ormai è più che assodato, che Berlusconi è diventato scomodo, ed è anche assodato, che si applicano due pesi e due misure nell'esprimere giudizi sui fatti che accadono.
Abbiamo due esempi eclatanti, dove vediamo il comportamento completamente diverso della Magistratura, da qui si evince la politicizzazzione della stessa, e verso quale lato il piatto della bilancia è protreso.

Primo avvenimento:

Pierfelice Zazzera, espone un cartello alla Camera, che racava la scritta MARONI ASSASSINO, il problema viene affrontato dalla Magistratura, archiavandolo e punendo il colpevole con uno scappellotto sul culetto , come a dire che è stata una ragazzata, e di conseguenza va perdonato, perché ancora non capisce ciò che fa.

Secondo avvenimento:

Roberto Lassini, che fa affiggere in tutta la città di Milano dei manifesti, recanti la scritta, VIA LE BR DALLE PROCURE, essendo che questa iniziativa, parte da un sostenitore del Pdl, allora si usa un'altro modo per giudicare l'avvenimento, in questo caso la Magistratura, apre un'inchiesta, condannando senza se e senza ma, l'azione, bollandola come attentato alla Democrazia.

Mi sa che non ci siamo più, se la Magistratura, si affretta sempre a segnalare che è imparziale, come mai utilizza parametri diversi, in azioni così eclatanti.
Fermorestando, come sottolineo all'inizio che Berlusconi, possa fare un passo indietro, per placere gli animi di tutti e ripeto tutti i politici Italiani.
Però allo stesso tempo, anche i Magistrati così schierati politicamente non vanno bene, anche coloro che si sono affrettati a giudicare i due atti in maniera diversa, dovrebbero fare un passo indietro, ed ammettere la loro MALAFEDE.
Per essere realmente creduti i Magistrati, dovrebbero prendere immediatamente provvedimenti, per far venire alla luce tutto il marcio, che circola all'interno delle procure Italiane.
Andando avanti così, fra continui tradimenti e ripensamenti, cambio di casacche, l'unica soluzione che vedo all'orizzonte è una GUERRA CIVILE, perché l'astensionismo elettorale non funziona, e serve solo qualcosa di veramente azzardato, per far cambiare rotta, alla barca totalmente alla deriva.
"ITALIANO IMBRACCIA IL FUCILE"..
Se vuoi realmente essere libero dall'avvento del COMUNISMO..

VdV

2 commenti:

  1. «Silvio Berlusconi deve passare la mano». A sostenerlo - sul numero di «A» in edicola domani - Stefania Craxi, deputata Pdl e sottosegretario agli Esteri. «È ora di aprire una stagione nuova, con idee e uomini nuovi. Perché, direbbe mio padre, “non era questa l’Italia che sognavo; derisa all’esterno e miserabile al suo interno”». La figlia dell’ex premier socialista non boccia il Cavaliere solo sul piano politico, ma anche personale: «Silvio deve uscire di scena nel modo giusto, non può essere travolto dal ridicolo. Deve smetterla di raccontare queste barzellette oscene: non gli fanno onore e non fanno ridere». Infine, l’affondo sulle feste ad Arcore: «La magistratura deve perseguire il reato e non moralizzare la società. Ma quello che è successo non è stato un spettacolo bello».

    RispondiElimina
  2. Fermorestando che vivendo una Libertà d'Espressione, ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero, ma al ridicolo non c'è limite, e chi sottolinea questi passaggi ed inneggia a queste persone, vuol dire che come punti di riferimento nella vita possiede il TRADIMENTO ed i VOLTA FACCIA.
    Certamente non sono dei Valori da considerare molto o da trasmettere ad i propri figli.
    Ma ognuno è libero di pensare ciò che vuole.
    I ridicoli sono più coloro, che continuano a sottolineare, senza dimettersi dai loro incarichi, se realmente credessero alle accuse, dovrebbero dimettersi e poi fare presente il loro malcontento.
    Non possiamo più accettare, moralismo da traditori, che non scollano il culo dalla poltrona..!!!!

    RispondiElimina