Si sta verificando un'evento metereologico, la neve si sciogliendo sotto il sole.
Questo è ciò che sta accadendo al movimento del Fli, ebbene altri due pezzi da novanta come Urso e Ronchi, sembra che stiano per abbandonare o che siano stati invitati a lasciare, perché non più in linea con la condotta imposta dal Dittatore Fini-to.
Il quale non si pronuncia, perché fa sempre parlare il suo tappetino personale Granata, uomo con idee un po altalenanti.
Dicevamo della sgretolamento di questo movimento, ormai possono giocare a briscola in quattro , visto il numero dei partecipanti.
L'unico indomabile, che continua a declamare le lodi di questo movimento, rimane solo Bocchino anche lui uomo confuso, che avvisa che non hanno l'1% , che quasi tutti i sondaggi Nazionali gli accreditano, ma molto di più, diceva che almeno hanno un minimo di un 5/6%.
Mi ricordo che mia madre le favole me le raccontava da piccolo, per farmi addormentare, oggi diciamo che le favole non esistono più, o forse Bocchino non è mai cresciuto e gli piace raccontare le favole.
Le sue affermazioni così forti, le esprime, perché a breve avremo le amministrative, in alcune grandi città Italiane (Milano-Torino-Bologna-Napoli), di conseguenza deve fare campagne elettorale, cercando di caricarsi e caricare quei quattro discepoli rimasti.
Addirittura per far presente ancora di più la coerenza politica, che posseggono i componenti del Fli, in alcune circoscrizioni correranno insieme ad i sinistri. che cosa assurda quest'affermazione.
Un uomo come Fini-to nato politicamente nella Destra, che fine che ha fatto, pur di non restare secondo è sceso a compromesso con i suoi eterni rivali, persona che nei suoi monologhi dentro le sezioni del Fronte della Gioventù, del Fuan, ha sempre attaccato la sinistra di Berlinguer, di Togliatti, di Craxi, ed oggi invece si siede allo stesso tavolo, per cercare di avere una poltrona, visto che la Destra, che pensava di modellare a sua immagine lo ha scaricato, dopo i suoi tradimenti e le sue prese di posizioni alquanto strane.
Queste poltrone che fanno cambiare i comportamenti dell'uomo o del fini-to...
VdV
Nessun commento:
Posta un commento