Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

domenica 10 aprile 2011

CONCETTI D'OBIETTIVITÀ....!!!!!

Mi sono accorto, dopo aver visitato alcuni gruppi di Fb, che esistono delle persone sempre pronte a smentire i pensieri e gli scritti non in linea con la loro visione, e la cosa più particolare, che si pavoneggiano del loro sapere, come se la loro fosse una verità assoluta.
Questo atteggiamento dimostra che l'egocentrismo nelle persone a preso il sopravvento, sull'obiettività, che dovrebbe essere alla base di un confronto , quando s'incontrano diversi pensieri.
La cosa che mi fa, ancora più ridere e che questo tipo di atteggiamento lo ha assunto soprattutto una fascia d'età quella ancora acerba e non abbastanza competente su alcuni argomenti specifici. 
Indottrinati a dovere da pensieri e parole, prese un po da qua e po da la, senza farsi un'idea precisa, salvo accusare i politici dell'area di Centro Destra, come il male assoluto.
Mi chiedo: la fascia d'età che va da i 20/30 anni, è quella che ha in questo momento ha dei seri problemi nell'immettersi nel mondo del lavoro, perché la crisi economica, non gli offre la possibilità di trovare facilmente il lavoro, e loro che fanno, anziché studiare e specializzarsi, per le nuove professioni che avanzano, scelgono la strada più facile, cioè il dolce far niente.
Ma sempre pronti a scendere nelle piazze ed a scontrarsi con le Forze dell'Ordine, per creare subbuglio, in modo tale da avere la scusa, per condannare le medesime come squadroni della morte.
Ed ancora più lampante è un'altro atteggiamento, accusare i sostenitori del Governo, come (schiavi-lobotomizzati-servili-privi di un idea propria), e tutte quelle altre mistificazioni che si conosco benissimo, ma come si può avere un dialogo, se chiedono ad i Sostenitori di ravvedersi sulle loro posizioni, mentre loro non riescono a trovare nessuna pecca, sugli sproloqui, di Di Pietro o di Travaglio.
Bollandoli come salvatori di un pensiero "libero ed obiettivo", quando in realtà fanno solo un gioco, tirare acqua al proprio mulino cavalcando l'onda del momento cioè sparare a zero su Berlusconi.
Chiariamo un' idea, se vogliamo vivere realmente in modo obiettivo, bisogna saper ascoltare l'idea di tutti, senza porci in modo prevenuto nei confronti di coloro che non hanno la stessa visione, che sia di politica, d'interpretazione della vita, del concetto di libertà o del concetto di ospitalità.
Solo rispettando tutti una Nazione si può realmente definire "Democratica"... 


VdV

Nessun commento:

Posta un commento