Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

mercoledì 27 aprile 2011

I tre Crociati della Costituzione..!!

Hanno preso talmente a cuore, salvagurdare la Costituzione Italiana, che i nostri 3 paladini, (Oscar Luigi Scalfaro-Giorgio Bocca-Eugenio Scalfari)omettono di dire e raccontare i motivi, per i quali si erigono a crociati.

Facciamo un po di chiarezza, per stabilire se il loro modo d'agire è giusto, o magari andrebbero rivisti alcuni parametri sui quali frettolosamente i tre crociati emettono giudizi.

La principale tesi che li accomuna è contrapporsi alla politica di Berlusconi, ritenuta troppo libertina e poca concreta nei confronti della Democrazia.
Cioè loro desidererebbero, che si evitasse di raccontare la verità, al popolo ma dovrebbe essere costantemente imbottito di bugie, in modo tale, da poterlo sfruttare in base alle evenienze.

I tre crociati, nel loro passato storico sono più volte stati definiti dei moralisti o moralizzatori, perché facilmente inveivano contro chi avava l'intenzione di diffondere i segreti della Repubblica.
E non hanno perso il vizio di mistificare la verità, anzi la modellano in base alle loro esigenze politiche, cioè far trapelare solo notizie rilevanti per demonizzare l'odierno Centro Destra, visto che loro fanno parte di una classe politica vecchia e stantia legata a parametri del vecchio Marxismo.

Tutte e tre i crociati, hanno un passato storico nella Democrazia Cristiana, il grande partito del dopoguerra, che non guardava in faccia nessuno, pur di contrapporsi al Pci.
Ma crearono anche tanto scompiglio, perché sempre instabili nelle loro decisioni, non riuscirono mai ad accasarsi politicamente fino a quando decisero di esporsi e far venire fuori il loro vero credo, cioè il comunismo più effereto, quello che ha fatto oltre 10 milioni di vittime nel ex URSS.
Mentre il Mondo intero condannava quell'olocausto, loro invece lo osannavano e lo glorificavano, chiudendo entrambi gli occhi, sugli omicidi avvenuti, per trarre secondo loro, solo il meglio, ed io ancor oggi non capisco cosa ci sia di buono, nel comunismo.
Ed, dopo aver combinato sfaceli, con Governi preseduti, con testate giornalistiche fondate, hanno fatto emergere la loro vera natura, bigotta e dittatoriale, accusando tutti coloro, che non convenivano con la loro idea, di essere antidemocratici ed illiberali.
Quando la realtà li ha sempre smentiti, perché i veri Illiberali sono solo loro..

VdV.. 

Nessun commento:

Posta un commento