Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

martedì 5 aprile 2011

LA SOLITA ACCOZZAGLIA..!!!

P
LA TRIBÙ', CHE SI APPRESTA
AD UNA DANZA DI SCONGIURI..!! 
Ci risiamo, l'insalata, pian piano viene composta, finalmente hanno dato inizio alla campagna del 2013.
Sono riusciti a trovare la figura da contrapporre a "Silvio Berlusconi", il nuovo volto "Luca Cordero di Montezemolo.
Il quale inizialmente sottolineava che dovesse fare parte di una lista civica, ma pian piano s'iniziano a schiarire le nubi.
Infatti, il primo che ha sposato il suo progetto, cioè l'ex Sindaco Massimo Cacciari, stamattina ha affermato che verrà sostenuto dal PD ed il Terzo Polo.
Cioè dentro al calderone della "tribù" di tutto è sbagliato se non Governa la Sinistra, troviamo esponenti: Cattolici, Atei, Ex Fascisti, Comunisti,Anarchici, Verdi,Pacifisti, Guerrafondai,Traditori, Rinnegati, e tante altri modi fantastici d'interpretare la vita e la politica.
Ovviamente questa "tribù", arriverà alle soglie del 2013, apparendo uniti, compatti e felici di andare a braccetto, salvo se lo share, non gli attribuirà il 99% dei voti Italiani.
Si, perché stavolta tenteranno di averlo loro il famoso Plebiscito Berlusconiano.
Siamo talmente abituati, a questi strani modi di condurre dei progetti politici, che francamente bisogna darli il peso che si merita, cioè quasi 0, per non dire 0 patata.
Adesso la preparazione consiste nello stilare il programma del futuro, pieno di ottimi pensieri, e redatto da grandi uomini del Marketing, si perché il Marketing se non costruito bene, non riusciranno a vendere il prodotto.
Tutte le Aziende di livello Mondiale, sanno benissimo, che al primo posto, per poter vendere i prodotti che producono debbono fare un Bussines Plane, di livello, in modo tale, che quando presentano i prodotti, i loro clienti vengono ammaliati dai particolari presenti nel Business Plane.
Operazione perfettamente riuscita al "Cavaliere", già nel 1994, loro arrivano solo con 17 anni di ritardo,cioè dobbiamo consegnare la Nazione , a personaggi che impiegano 17 anni, per capire come bisogna vivere e condurre una Nazione.
Fermorestando che "Berlusconi" ed il suo Partito, errori ne hanno commessi, e offrono in alcune occasioni il fianco facilmente, ma da qui a fidarsi della "Tribù" , ci vuole molto coraggio.
Che possiedono i loro sostenitori, che sono haime, un numero esiguo di elettori ..

Nessun commento:

Posta un commento