Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

martedì 12 aprile 2011

RISPONDIAMO ALL'EUROPA, ESSENDO: UNITI...!!!!

SICURI CHE NON ABBIAMO ALTERNATIVA?????
Visto l'atteggiamento tenuto dalla FRANCIA e GERMANIA, riguardo alla situazione degli immigrati, penso che la comunità Europea, bisogna di una risposta forte da parte del POPOLO ITALIANO, essendo che il GOVERNO, pur avendo perorato la causa, ha ricevuto una porta in faccia.
Adesso con questo affermazione, non voglio sparare a zero contro il GOVERNO che sostengo da sempre, ma offro un'alternativa, di ragionamento, se il popolo compatto riesce a dare una risposta a questo atteggiamento, visto che siamo noi che ne piangiamo le conseguenze.
Infatti questi signori giunti nel nostro Territorio, invadono le nostre città, portando, sporcizia,malumore,aumento di barboni, delinquenza, e tutte le altre forme di emarginazione che si trovano in giro.
Sicuramente uno dei motivi, per il quale il GOVERNO EUROPEO,ha rifiutato la proposta d'aiuto all'Italia, dipende da questo, evitare d'ingrossare le fila dei già numerosissimi residenti, che vivono nelle loro NAZIONI.
Allora come risolvere questo smacco ricevuto, in primis , mi sovviene un'idea, cioè non acquistare più prodotti di qualunque genere provenienti da queste NAZIONI, per far diminuire vertiginosamente le importazioni.
Ma sicuramente in molti, come già ho avuto modo di costatare, incominceranno a porre delle obiezioni.
Del tipo dove, compriamo l'Energia Elettrica, o nei centri commerciali a marchio francese, i dipendenti sono solo Italiani(ma i prodotti NO...!!!!).
Le soluzioni esistono, ma la nostra routine quotidiana ci impedisce di attuarle, perché ormai si vive come delle pecore, abituati solo a fare quasi sempre le stesse cose.
Ad esempio, anziché le continue lamentele ed opposizioni SINISTRE, si potrebbero costruire le centrali nucleari, si potrebbe meglio sfruttare senza ingerenza mafiosa, l'energia idroelettrica o quella eolica.
Per ciò che riguarda l'approvvigionamento, si possono sfruttare tutta quella serie di Hard Discount, sparsi sul territorio, dove trovi esclusivamente prodotti Italiani,si può sfruttare l'acquisto direttamente nei luoghi di produzione dei prodotti specifici.
Queste sono solo alcune delle possibili soluzioni, ma ne esistono tante altre alternative, se volessimo realmente sfruttarle.
Otterremmo moltissimi risultati, sicuramente pagheremmo i prodotti, un quarto, di quello che paghiamo sullo scaffale del centro commerciale, faremmo lavorare il contadino, direttamente nel suo podere, ed mangeremmo prodotti sani, senza nessuna manipolazione.
Vedete se ci applichiamo le soluzioni plausibili si possono trovare, e non ci sarebbe il bisogno di sollevare OBIEZIONI, perché agendo cosi  avremmo solo vantaggi.
In questa plausibile soluzione l'unica cosa che conta è sola una la compattezza del POPOLO ITALIANO..
Ricordatevi che UNITI SI VINCE SEMPRE...!!!!!!


VdV

Nessun commento:

Posta un commento