Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

lunedì 11 aprile 2011

"E' INIZIATA LA CAMPAGNA ELETTORALE 2013"

I SINISTRI CHE TANTO SPAVENTANO
I "SINISTRI"
Francamente non riesco a capire, cosa accade e perché accade.
I nostri cari amici dell' area di sinistra, sono diventati molto suscettibili, non accettano il sarcasmo, che per tanti anni li ha contraddistinti nel loro modo di essere e di confrontarsi con gli altri politici.
Si offendono per un non nulla apostrofandoti, immediatamente con epiteti del tipo sei "Fascista", "Razzista",
francamente questo comportamento mi porta a riflettere su quale livello di scontro siamo giunti.
Si perché visto che si avvicinano le sospirate elezioni del 2013, il livello si deve necessariamente alzare, per poter iniziare a riprendere elettori se si sono persi o di consolidare chi non li ha mai abbandonati.
Questo dimostra un'insicurezza notevole, perché se avessero la consapevolezza di avere un folto numero di sostenitori, non ci sarebbe il bisogno di attaccare o offendersi, per un non nulla.
Allora è vero che il "Cavaliere" fa paura...!!!!
Non c'è più bisogno di sottolineare, l'accanimento da parte della Magistratura, le denigrazione dei suoi concorrenti politici, le mistificazioni dei conduttori televisivi apertamente schierati a sinistra, ormai fiumi di parole sono state dette e scritte.
In questo articolo ci limiteremo, solo a sottolineare la grande suscettibilità che ha raggiunto l'area di sinistra.
Si oggi mi è capitato di dialogare con alcuni amici di sinistra vecchi e nuovi, i vecchi che mi conoscono, hanno imparato a rispettare la mia opinione , come io rispetto la loro, mentre con i nuovi, sono nati dei confronti con toni , un po alti, che ho immediatamente smorzato per evitare di scendere al loro livello.
Non capisco, perché si offendono quando la parola sinistra viene utilizzata in modo diverso, dalla normale routine, comunque gli aggettivi fanno sempre parte del vocabolario Italiano e si possono costruire  delle frasi di senso compiuto.
Es:
OGGI HO AVUTO UN SINISTRO
QUELL'UOMO HA DEI LINEAMENTI SINISTRI
DALLA FINESTRA ENTRA UNA LUCE SINISTRA
A TUTT'OGGI NON SONO STATI APERTI SINISTRI
PENSIERI SINISTRI


Ne potrei inserire altre centinai di frasi di questo tipo, ma preferisco fermarmi, per evitare di accanirmi troppo contro i SINISTRI O SINISTRATI,che dir si voglia.
Ritornando sull'argomento iniziale, cioè i toni alti dello scontro, al quale siamo giunti, giorno dopo giorno diventerà sempre più aspro, ed aumenteranno le mistificazioni, ma noi siamo pronti ad argomentare i nostri pensieri e le nostre motivazioni che ci fanno gridare:


MENO MALE CHE SILVIO C'E'....!!!!!


o meglio ancora il nuovo slogan del CENTRO DESTRA.....


SINISTRI FORA DEI BALL....!!!!


VdV


Nessun commento:

Posta un commento