Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

lunedì 25 aprile 2011

L' Ossessione Politica di La7 (Berlusconi)..!!

Dal loro punto di vista, i vari giornalisti ( o pseudo tali), che regolarmente vanno in video solo ed esclusivamente su La 7, canale televisivo, ove la parola d'ordine è accendere la macchina del fango contro Berlusconi ed il suo Governo.
Tutte le trasmissioni, sono improntate ad evidenziare sempre e solo le magagne che accadono nella politica, ma guarda caso, vengono sottolineate solo quelle che accadono all'interno del Centro Destra.
Il canale in questione è veramente particolare, perché non riesci ,pur essendo meticoloso a trovare un giornalista che abbia quantomeno una visione bipartisan.
No, vengono assunti solo coloro che giurano il loro odio sviscerato, nei confronti del Centro Destra, perché coloro che possono avere una visione quantomeno obiettiva, non possono essere considerati,perché andrebbero contro la legge messa su dall'editore del canale televisivo il nostro amato De Benedetti.
Si, l'antagonista, del Premier,  che s'ingozza d'invidia ed odio per il successo che miete quotidianamente da ben 17 anni il -Cavaliere- 
Il De Benedetti, si è circondato di validi mistificatori che come lui, si sentano traditi dalla Democrazia giusta, perché desidererebbero che ci fosse il Comunismo, per poter spadroneggiare come più gli aggrada, e non avere contraddittorio.
Ebbene si , loro possono e vogliono chiamarsi Comunisti, mentre chi desidera fregiarsi dell'appellativo Fascista, è un'attentatore della Democrazia: mi chiedo, ma sono entrambi e la storia c'è l'ho insegnato due Dittature sconfitte, che hanno portato solo morte e distruzione, perché ancora rinvangare episodi che stanno bene solo chiusi sottochiave nel cassetto.
Invece in questo canale televisivo, si ostinano ed in modo imperterrito seguono solo una direzione, cioè quella di insultare e spargere fango su tutto ciò che viene fatto, perché loro non riescono a farlo e in questo tentativo brutale riesumano personaggi ormai abbondantemente sconfitti, pur di tenere viva la fiamma dell'odio.
Questa non è pluralità d'informazione, ma bensì è solo ed esclusivamente il megafono dell'estrema sinistra, che ormai dal 2008 è scomparsa dal Parlamento Italiano.
Come fanno ad accusare le televisioni di Berlusconi, di trasmettere messaggi subliminali, per accaparrarsi voti, quando loro apertamente dichiarano di essere comunisti???  


VdV

Nessun commento:

Posta un commento