Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

venerdì 15 aprile 2011

I CONTROSENSI DELL'UOMO..!!!

Due argomenti molto diversi fra loro, hanno colpito la mia attenzione, l'uccisione del cittadino Italiano a Gaza, ed il prete che dichiara di voler uccidere Berlusconi.
Perciò, che riguarda il cittadino Italiano, dal lato umano, è una disgrazia, che perchì possiede, un minimo d'umanità, lo piange, ma questo valore è diventato raro, purtroppo.
Viveva a Gaza da oltre 3 anni ed era addirittura diventato cittadino onorario della stessa, gli era stata concessa ovviamente dai sostenitori di Hamas, ed il cittadino, scriveva per il "Manifesto", giornale di estrema sinistra, dove i lettori e gli acquirenti si definiscono "Compagni", come per identificarsi, con un appellativo, che li dovrebbe distinguere dalla gente comune.
Altra caratteristica, che differenziava quest'uomo dalla gente comune era la frase tipica con la quale concludeva e firmava gli articoli sia sul manifesto sia sul suo blog " Restiamo Umani", come voler dare una motivazione alla causa di Hamas, contro Israele.
Dimenticandosi, che in ogni caso sono due popoli in guerra da sempre, e che entrambi uccidono delle vite, ma lui si è schierato dalla parte dei palestinesi, pensando che siano nel giusto.
Ovviamente i punti di vista sono opinabile, ma credo ed ho sempre affermato che sono gli Israeliani ad essere nel giusto, essendo l'unica Democrazia, presente in quel lembo del Medio Oriente.
La mente umana fa molti scherzi avvolte, e sposare una causa, che il Mondo giudica in modo completamente diverso dal punto di vista dei "Compagni", porta spesso e volentieri a conclusione come quella che ha vissuto lo sfortunato cittadino Italiano, in questo video lo possiamo sentire durante alcune delle sue farneticazioni clicca qui,
non riesco a capire come si possano condannare le uccisioni degli Israeliani aggrediti, mentre le uccisioni dei palestinesi vengono fatte apparire come giuste.
Tutti i quotidiani oggi hanno trattato l'argomento, esprimendo il loro cordoglio alla famiglia dello sfortunato, ognuno offrendo la loro visione e commentandolo, secondo la propria visione, vi offro il punto di vista de IL GIORNALE.
L'articolo odierno si apre , parlando di due avvenimenti che hanno colpito la mia attenzione, il secondo che tratto, è il prete che annuncia di voler uccidere Berlusconi, lo possiamo ammirare durante la sua dichiarazione, adesso mi chiedo come mai il Vaticano, non prende dei provvedimenti, nei confronti di questo signore, perché prete non penso sia la parola giusta per definirlo, visto che anziché , diffondere la parola di Cristo, che c'insegna il bene nei confronti di tutti e di tutto.
Lui diffonde la parola dell'omicidio, ed aizza come i fanno i sinistri, le mani di squilibrati, che potrebbero prenderlo in parola, e commettere l'atto finale.
Esprimendo il pensiero conclusivo, sugli avvenimenti appena trattati, dico, come già annunciato più volte, bisogna abbassare i toni, e sposare cause che abbiano un significato serio , e non agire, perché trasportati da un odio e un'ideologia già perdente all'inizio.
Fermorestando che la libertà di ognuno di noi, ci porta a fare scelte, che possono apparire sbagliate agli occhi dell'opinione pubblica, ma mai e poi mai bisogna fomentare ODIO fra gli uomini..


VdV

Nessun commento:

Posta un commento