Adesso i sinistri si offendono facilmente, e la prima cosa che fanno ti sottolineano che li stai offendendo chiamandoli sinistri o sinistrati.
Sono veramente particolari, loro possono insultare ,denigrare, offendere senza crearsi il problema se si tocca la sensibilità delle persone o di chi riceve le offese.
Mentre loro , sono talmente suscettibili che non gli puoi dire sinistri.
I continui controsensi della politica, non finiscono mai di stupire, anzi se non accadessero, diciamo che sarebbe un po piatta, noi del Centro Destra non ci tiriamo indietro ed andiamo dritti per la nostra strada, utilizzando gli aggettivi che più ci aggradano per definire l'opposizione politica..
La politica è fatta di colpi bassi, per sondare la resistenza di tutti i partecipanti, se ti appelli alla correttezza, la devi offrire come la pretendi, di conseguenza in modo Categorico , non accetto rimproveri da coloro, che insultano ed inventano qualunque cosa pur di creare ostacoli a "Silvio".
Mi auguro che il pensiero sia chiaro, e coloro ad i quali è indirizzato lo capiscano e gli sappiano dare il giusto peso.
VdV..
Nessun commento:
Posta un commento