Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

domenica 5 gennaio 2014

Basta Magistratura - Basta Invasione ...!!!Sveglia Italiano...

All'indomani della sentenza del Tar Lombardia, che ha dell'incredibile, bisogna necessariamente assumere una posizione, o a FAVORE o CONTRO.
Non possiamo farci condizionare la vita, da 4 Magistrati squilibrati, che pur di far ottenere la maggioranza al PD, arruolano come elettori, tutti gli immigrati che hanno INVASO IL NOSTRO TERRITORIO.
Non se ne può più di questa favoletta dell'integrazione, Io sono nato BIANCO E CRISTIANO E TALE VOGLIO RIMANERE.
Questo non è, non sapersi adeguare ad i tempi moderni, questo è credere nella propria IDENTITA', che mai deve cambiare, in favore, di uomini, che vogliono annientarci e non integrarsi, visto, che la religione che professano, come prima parabola, recita : Chi non crede nell'Islam, va annientato.
Con quale coraggio, questi Magistrati, hanno osato annunciare la sentenza in favore di questi personaggi, che adesso, si sentiranno onnipotenti e soprattutto si sentiranno in dovere di allestire minareti ovunque gli aggrada.
Ciò ha sul serio dell'incredibile e dell'inaccettabile, ed un Popolo, che non ALZA LA TESTA, difronte a sentenze del genere, è solo un popolo bue, che merita cosa riceve, sia da questo governo illegittimo, sia da questa lobby della magistratura, che con la scusa di amministrare la legge, se la modellano in base alle esigenze elettorali del momento.
Non possiamo permettere, che si continui a percorrere, questa strada, lastricata solo di menzogne ed inganni, bisogna saper porre rimedio immediatamente, perché se ancora taciamo, domani questi si arrogheranno il diritto, di fucilarci, se ci permettiamo di criticare un MINISTRO INCOMPETENTE, COME LA KYENGE.
L'occasione è alla portata di mano, ma non più attraverso il VOTO, che è sempre pilotato, ma attraverso la protesta del C9D, che sembri aver dato un'ultimatum a questo Governo Illegittimo, stavolta Italiano, non guardare solo davanti ad i tuoi piedi, ma lotta per una NAZIONE BIANCA E SOPRATTUTTO SOLO ITALIANA E CRISTIANA.
Non possiamo più attendere seduti, sulla sponda del fiume, il cadavere del nostro nemico, dobbiamo saper agire, per cautelare il futuro di questa NAZIONE, perché se non alzeremo un dito, faranno un boccone di questa NAZIONE.
Fra Germania e Francia che ostacolano in tutti i modi l'industria e l'economia Italiana, fra una magistratura politicizzata che si arroga il diritto di decidere della nostra vita, fra un governo incompetente che sa stare solo prono ad i voleri europei, ed un'invasione che non avrà fine, dobbiamo saper tirare fuori i COGLIONI e metterli sul piatto, in modo da far capire che siamo arrivati al CAPOLINEA, con questo modo d'interpretare la VITA....!!
VdV.. 


Nessun commento:

Posta un commento