Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

martedì 14 gennaio 2014

Clandestino SI - Clandestino No...!!!

Le troppe Italia a confronto, si, perché non esiste più un'unica Nazione, oggi ci sono tante Italia, tutte destinate a scontrarsi, non su fatti concreti, per renderla più forte davanti all'imperialismo tedesco, ma per renderla più debole, con la conseguenza di non aver nessuna voce di fronte alle realtà che ci vedono coinvolti.

Caso Marò : Totale fallimento della diplomazia Italiana, purtroppo questi due Fratelli, sono destinati ad una fine atroce, colpevoli di questa fine : PRODI - MONTI - TERZI - NAPOLETAME.

Caso Clandestini : La Bossi - Fine, che che se ne dica, era un'ottima legge, per arginare l'invasione Africana e non solo, ma purtroppo essendo nelle mani di un PD bulgaro, grazie ad esponenti, che   fanno parte di questa invasione, la legge è destinata alla soffitta, per fare strada ad una               maggiore invasione.

Caso Intercettazioni : Per vent'anni, sono state pubblicate su tutti i quotidiani, levato di mezzo l'Uomo Nero.                                   
Adesso tutti si lamentano delle troppe intercettazioni, ancora una volta annotiamo i politici di sinistra, veri colpevoli di questo massacro telematico.


Caso Unioni Civili : In una Nazione Cattolica, come la Nostra, neanche se ne dovrebbe parlare, di questo ABOMINIO, ed invece, sempre una sinistra, che non ha altro a cui pensare, ed esponenti di rilievo, malati da questo male incurabile, la mettono al primo posto, come fosse, la risoluzione della recessione.

Caso Crisi : A nessun Politico importa o ne conosce il vero significato, loro la Casta, arroccata, nei loro privilegi e benefit, continua a cincischiare, senza mai giungere ad un risultato.

Caso Legge Elettorale : Sembrerebbe che si è giunti ad un'accordo, ma lo faranno slittare, perché se votassimo a Maggio, molti politici della Prima Repubblica, perderebbero il loro potere di veto.

Questi sono solo una piccola parte dei casi, che riguardano le Italia a confronto, l'elenco vi assicuro è lunghissimo, ove al primo posto vengono menzionati, casi di nessuna rilevanza economica, ed invece quelli importanti, quelli che potrebbero far ripartire l'economia, vengono tenuti ben saldi nel cassetto, visto che Frau Merkel, non ha dato il suo assenso, per salvare l'Italia.
Siamo sul serio nelle mani di nessuno, ed il caso più eclatante, purtroppo è la sicura morte di due Fratelli Italiani, i quali non hanno nessuna colpa, per ciò che è accaduto in India, la colpa è di politici Italiani incompetenti ed Impreparati, di fronte al Mondo.
Mi fa sorridere molto, la scusa, che adottavano i Politici di Sinistra, con i loro cagnolini pennaioli, quando affermavano, che essendoci Berlusconi alla guida della Nazione, non avevamo nessuna CREDIBILITA' IN GIRO PER IL MONDO, ed invece, con loro alla guida, è cambiato tutto.
Si è cambiato, che adesso la loro credibilità, farà UCCIDERE DUE MARO'.
Grazie Monti - Grazie Terzi - Grazie Prodi - Grazie Napoletame, siete la rovina della Nazione, che mai si rialzerà dal declino.

VdV..    

Nessun commento:

Posta un commento