Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

giovedì 23 gennaio 2014

Evasioni - Evasori...

Purtroppo in Italia i furbetti del quartierino non finiscono mai, anzi ogni giorno ne escono di sempre nuovi alla ribalta.
Fra Politici che non si metteranno mai d'accordo, fra cittadini aiutati da Politici per evadere il fisco, fra comici che abbindolano ma non agiscono , fra cittadini che se ne infischiano, fra governi che fanno annunci mirabolanti ormai siamo alla merce di tutti e di tutto; certo che la Merkel ci usa come pattumiera per l'immigrazione e ci usa per risanare la sua Nazione.
Sono parecchio sconfortato di fronte a questo domani che abbiamo davanti, neanche l'accordo avuto fra PD e FI, può aprire uno spiraglio in questo torbido modo d'interpretare la CIVILTA'.
Anche ,perché faranno di tutto per far saltare l'accordo, ha già iniziato la Magistratura e la ciliegina sulla torta la metteranno i piccoli partitini, per non sparire dalla circolazione e soprattutto per non perdere i poteri acquisiti.

Nel frattempo, gli ergastolani minacciano tranquillamente, senza alcuna ritorsione da parte dello Stato, in poche parole ognuno può fare il cazzo che gli pare, perché sa bene che non subirà mai conseguenze.
Tutto ciò ovviamente non vale per il normale cittadino, fra i quali annoveriamo anche lo scrivente, perché Noi purtroppo dobbiamo subire tutto passivamente, perché se osiamo ribellarci a questo stato di cose, giù con indagini, azioni legali e tutto ciò che lo Stato utilizza per demolire coloro che si oppongono alla sua visione.
Altro che Dittatura, al momento stiamo vivendo una spersonalizzazione della persona, ci usano come bancomat e sono totalmente indifferenti alle nostre esigenze, vedi le affermazioni di Letta sull'IMU.

Non servono più gli annunci di proteste o di blocchi, perché sappiamo che alla fine si metteranno sempre d'accordo, come non servono le azioni eclatanti, se ne parla un paio d'ore e poi tutto nell'oblio, tranne chi commette l'azione; ci vuole una scossa : - ma chi dovrebbe darla questa scossa ?
Domanda lecita, ma mai ci sarà risposta, perché risposte non ne avremo mai ...!!!!
Da parte di questa attuale classe dirigente, come la emergente essendo nuova non è in grado di darne, che mero destino ci troviamo davanti....!!!!

VdV..

Nessun commento:

Posta un commento