Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

giovedì 16 gennaio 2014

IDENTITÀ NAZIONALE....

La Politica si è chiesta come mai ultimamente, stanno nascendo tanti movimenti che inneggiano all'Identità Nazionale.
Molti Blog e quotidiani on-line, scrivono di questo fenomeno  e contemporaneamente fondano movimenti con questo indirizzo, il tutto è determinato, da un massacro mediatico ed un massacro politico con politiche in favore dell'immigrazione clandestina e dell'integrazione di questi usurpatori della Nostra Identità Nazionale.
Mi risulta molto difficile come mai la Sinistra nel Mondo, non abbia capito la gravità di questa realtà che grazie alle loro politiche si è insinuato un po ovunque, ma con molteplici differenze, esaminiamo l'Italia, Nazione nella quale vivo.
Nell'attuale governo, milita un ministro di colore : - per primo dobbiamo affermare, che non è stato eletto da nessun cittadino, come del resto l'intero governo - secondo ha delle idee malsane, che contrastano di parecchio con il modo d'interpretare la vita Italiana - terzo vuole fare approvare delle leggi in favore degli invasori, abolendone di esistenti che limitano l'invasione - quarto ed ultimo punto, insulta con cadenza quotidiana il Cittadino Italiano.
Adesso mi chiedo, perché questa feccia pretenda rispetto, se lei per prima non rispetta, la Nazione che la ospita.

Con queste tipo di politica, messa in piedi da questa sinistra è più che Naturale, che nasca e si alimenti l'odio verso chi non è Italiano, hanno voglia di parlare in burocratese, riguardo all'Integrazione, esiste un piccolo particolare non la sanno METTERE IN ATTO, anzi fanno di tutto, per discriminare il CITTADINO ITALIANO, in favore di questa feccia.
Mi schiero apertamente con MATTEO SALVINI è LA LEGA, per la decisione assunta di sbugiardare questA.

Non possiamo costruire un XXI, secolo, emarginando i veri Italiani, in favore di politiche che condividono solo l' 1% dei cittadini, quel famoso zoccolo duro legato ad idee di comunismo e di repressione, contro tutto quello che è LIBERTÀ D'OPINIONE E DI VITA.
L'Italia è fondata fondamentalmente su due cardini : L'essere Cattolici e l'essere Bianchi, capisco e comprendo che il Mondo si è evoluto e le ultime generazioni tecnologiche sono nate con l'invasore accanto, ma bisogna anche ascoltare la generazione dei quarantenni e dei cinquantenni che non sono nate sotto questa luce, e che hanno visioni più conservatori della realtà che li circonda.
Invoco il Diritto di rivendicare la mia Appartenenza e che non gradisco per nulla l'imposizione di una ministra illegittima che pretende di dettar legge in casa Mia.

Se pretendono l'integrazione che s'indica un REFERENDUM POPOLARE e che sia il cittadino a decidere e non quattro comunisti, con idee alquanto malsane e ghettizzate.  
Senza passare per l'opinione pubblica, rimetterò alla porta ogni idea con questa finalità...

VdV.. 

Nessun commento:

Posta un commento