Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

martedì 7 gennaio 2014

Ricorsi Storici....

Cari , Amici che seguite il mio blog, oggi desidero portare all'attenzione un tema molto caldo che abbiamo vissuto nel 2010: - cioè le DONNE IN POLITICA .
Il PDL, durante tutto quell'anno ed in particolare il suo Leader, sono stati accusati, sia da i loro colleghi, sia dalla carta stampata di regime, sia dalle televisioni comuniste, di sfruttare l'immagine femminile e contemporaneamente di declassarla, perché erano entrate Parlamento, grazie ad un seno prosperoso od ad un lato B, che lasciava attoniti.
Allora giù con girotondi viola, sventolio di bandiere arancioni, scritte sulle magliette, caroselli arcobaleni, presidenti di regioni gay, che non facevano altro che denunciare i misfatti ( e nel frattempo sottobanco, si accordavano con la sacra corona unita, per lo smaltimento dei rifiuti tossici in Puglia ).
Possiamo dunque affermare che la sinistra tutta, compresa quella di Nicoletta, durante quell'anno, non solo come loro solito hanno immobilizzato il Parlamento, ma contemporaneamente hanno anche, come sempre trovato la scusa plausibile per dare addosso al Leader del fu PDL.
Mentre oggi, davanti alla Boschi ( PD ), che va in parlamento con tacchi da 12 cm, o si reca alla segreteria PD, con il collo di visone, tutto tace, nessun NO TAV, scende nelle piazze, nessun ANIMALISTA, crea caroselli, contro l'eccidio delle volpi, nessuna BINDI, si mette magliette, inneggiando allo sfruttamento dell'immagine femminile.
Ecco uno dei motivi base, perché questa Nazione è ormai al declino totale, siamo nostro malgrado, in mano di una sinistra becera, che è sempre pronta a criticare i comportamenti altrui, senza mai guardare in casa propria gli errori commessi.
Da ciò scaturisce il caso MPS ( che ormai è un solo ricordo negli annali di storia ) - il caso LUSI [ utilizzato come capro espiatorio, per non coinvolgere i capi della fu MARGHERITA  - Rutelli ed Enzo a Ciurara ( Bianco )] - le leggendarie COOP ( finanziate dal KGB che aiutarono il fu PCI di Togliatti , di Occhetto e D'Alema ) - i casi di corruzione dei parlamenti regionali a guida sinistra uno su tutti quello di NICOLETTA VENDOLA, la quale sempre in prima linea a chiedere le dimissioni altrui, salvo non rendere efficaci le proprie, visto il suo coinvolgimento provato con il mal'affare.
Altro esempio, proviene dall'attuale governicchio, a guida sinistra, ove si fanno proclami folcloristici, su ciò che è stato fatto, e sui provvedimenti attuati e la loro efficacia, ma che la realtà ci consegna un NULLA TOTALE.
Se in Itaglia, non cambia prima di tutto la mentalità, cioè, dare credito all'Immagine, come fanno i sinistri, ma evidenziare i contenuti, che sono veramente quelli che contano.
Mai potremo vedere la luce, mai usciremo da questa crisi, mai vedremo politici di sinistra onesti.


VdV..

Nessun commento:

Posta un commento